Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 17/08/22 10:00

Arriva il pub e l'Hotel a tema Harry Potter

Ottima notizia per tutti gli appassionati di Harry Potter; esiste il pub e l’hotel tutto completamente a tema della tanto amata sagra: Binario Magic Pub.

La struttura, situata a Palazzago, nella provincia di Bergamo in Lombardia, è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati che potranno non solo degustare degli ottimi piatti nel pub ma anche soggiornare in una delle stanze a tema.

Il Pub a tema Harry Potter

Binario magic ​pub​ è un locale ispirato alla famosa saga di ​Harry Potter​, dove regna la magia in connubio con la buona cucina.

Il pub vanta ben 130 coperti, con la possibilità di ampliarli nella stagione estiva grazie agli spazi esterni, dove tutto ricorda le storie di Harry Potter; dagli arredi, alle pietanze, ai cocktail e alla celebre ​burrobirra​, un mondo di pura magia sia da vivere che da gustare.

Anche il menù è tematico e specialmente i dolci, mentre il lunedì è dedicato al Quiddiz, dove i partecipanti potranno presentarsi vestiti da maghi, con la propria bacchetta o in alternativa comprando direttamente al pub una delle bacchette originali dei film.

Chi entra al Binario Magic Pub può indossare il Cappello Parlante che indicherà a quale casa appartenere, ovviamente la più ambita è Grifondoro.

Sono tantissimi i riferimenti ai libri e soprattutto ai film della saga del maghetto con gli occhiali rotondi; il Cappello Parlante, le scope utilizzate per Quidditch, la porta della camera dei segreti, Basilisco e la Fenice e molte altre novità.

Le sceneggiature e le ambientazioni sono state curate da gli stessi specialisti che hanno creato gli ambienti dei giochi di Gardaland e Leolandia in modo da rendere gli ambienti sempre molto emozionanti.

L’hotel di Harry Potter

Oltre al pub l’offerta per i clienti sarà affiancata da un albergo sempre rigorosamente a tema Harry Potter. La struttura offre infatti 14 camere che ricordano per colori e arredi le quattro Case di Hogwarts.

L’hotel a tema Harry Potter è la realizzazione di un sogno.

I proprietari del pub volevano integrare la loro offerta completandola con una esperienza da vivere intensamente creando un albergo a tema e così hanno realizzato il Risto Hotel.

Ben 14 camere a tema e ognuna ricorda per colori e arredi una delle Case di Hogwarts.

Binario Magic Pub si trova in Via Briantea al civico 26 a Palazzago (BG).

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels