Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali
Publicato da: Giorgia il 20/07/20 16:01

BASE MILANO - Tra Aperitivi, Dj Set e Divertimento

BASE MILANO presenta il suo programma estivo con gli appuntamenti di STABILIMENTO BASE.

Serate indimenticabili, nel cuore della movida milanese

Una serie di eventi che propongono serate musicali, dj set e aperitivi all’aperto nella magica cornice della zona Savona/Tortona di Milano, nota per gli eventi mondani e la moda milanese.

Sono previsti una serie di eventi, dove la musica e le sue radici saranno i protagonisti indiscussi delle serate milanesi.

Gli Eventi in programma

Tutti i MERCOLEDì di LUGLIO saranno si scena una selezione di vinili rari e ricercati che trasporteranno tutti nelle zone più remote del mondo. L’evento si chiama PHSYCOPHONO ed è incentrato sulla World Music che raccoglie i migliori vinili dagli anni ’50 agli anni ’80. Ogni brano presentato sarà ricco di assoli strumentali e ritmi carichi di groove e percussioni.

Tutti i GIOVEDì fino a SETTEMBRE, sarà di scena la serata …APE. Ape SoundSystem è un progetto prettamente musicale che permette di portare la festa ovunque. L’evento sarà animato da un bravissimo team di Dj Set che guiderà il pubblico tra i suoni del funk, della techno, della cosmic-disco e il groove sensuale della house.

Tutti i VENERDì fino a SETTEMBRE, il programma prevede un viaggio sonoro e visivo a cura di Tommaso Toma e Carlo Villa. Gireranno i vinili della musica indipendente UK e USA, tra la fine degli anni ’70 e anni ’90. Saranno in visione grazie a un maxi schermo e a una serie di stimoli visivi.

Tutti i SABATO fino a SETTEMBRE, ci sarà l’evento VINYL VIBES. Il Dj Set Matteo Rufus Guastoni presenterà i suoi vinili fatti di ottime vibrazioni e suoni caldi e profondi. Vari i generi proposti, tutti con un filo conduttore molto groovy ma allo stesso tempo rilassato.

Ogni evento sarà ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels