Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 18/08/22 10:00

Le SPA di Milano più belle e lussuose

Negli ultimi anni a Milano hanno aperto numerosi centri benessere, perfetti per regalarsi dei piacevoli momenti di relax nelle calde giornate cittadine.

Da soli, in coppia o in compagnia di amici, se siete alla ricerca di una rilassante pausa estiva esclusiva e lussuosa le SPA sono la soluzione migliore.

GRAND SPA

All’interno del Palazzo Parigi situato in Corso di Porta Nuova, c’è una delle più lussuose Spa non solo di Milano ma addirittura del mondo.

Oltre alla piscina, la struttura vanta una Royal Hammam Privé con una piscina di 6 metri in pregiati marmi, idromassaggio, due bagni di vapore, cabina scrub e spogliatoio privato, e 7 sale tematiche dove fare trattamenti ispirati alle atmosfere balinesi, marocchine e polinesiane.

le Terme di Kyoto

Tra le migliori SPA di Milano è impossibile non menzionare le Terme di Kyoto all’interno dell’Enterprise Hotel.

Un vero e proprio salto in Giappone senza spostarsi da Milano!

La struttura è perfetta per una pausa distensiva all’insegna dell’essenzialità e del minimalismo, in puro stile orientale.

Sono moltissimi gli elemento che ricreano la tipica esperienza nipponica; dal bagno turco mosaicato, all’idromassaggio con cromoterapia.

Per chi lo desidera, si può integrare l’esperienza con un Sushi Lunch o Dinner.

Non è raro incontrare in questa SPA personaggi famosi.

Boscolo

Il Boscolo Hotel si trova nel pieno centro di Milano, proprio a due passi da piazza San Babila.

Si presenta con un arredamento sofisticato in cui colore e design si distinguono.

Nota all’occhiello della struttura è la zona SPA, un vero e proprio concentrato di design, lusso e benessere.

La location, progettata dal noto architetto Simone Micheli, è dotata di una piscina con idromassaggio, una cascata, una sauna, un hammam e una vasca, oltre a sei cabine per i trattamenti benessere.

Da non perdere il trattamento per la cura del viso Ocean Secret Thalion, uno straordinario quanto innovativo trattamento anti età tanto amato anche dalle celebrity.

Armani

Il prestigioso Armani Hotel, nasconde al suo ottavo piano una city SPA perfetta per trascorre alcune ore di tranquillità nelle afose giornate estive.

La struttura si presenta volutamente minimale, a rispecchiare l’anima del brand.

In questa SPA è possibile vivere delle esperienze rilassanti e personalizzate a seconda del tempo che si ha a disposizione, oltre che bagni di vapore, sauna finlandese, cascata di ghiaccio e relaxation pool con vista panoramica sulla città.

Park Hyatt Milano

Nei pressi della Galleria Vittorio Emanuele sorge il lussuoso Park Hyatt Milano e Sisley che danno vita a una nuovissima e lussuosa city SPA milanese.

La struttura è un’oasi di benessere situata al 1° piano dell’elegante hotel.

Grazie alla la collaborazione di Sisley Paris, al Park Hyatt vengono proposti dei trattamenti unici come il Phyto-Aromatique, rituali aromaterapici famosi in tutto il mondo, o il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa, è un trattamento viso che allontana i segni della stanchezza, ridonando vigore e benessere.

Inoltre nella SPA oltre alle sale con trattamenti e docce private, sono presenti dei bagni turchi femminili e maschili, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro, l’area relax e una Private Spa Room, per un’esperienza wellness di coppia assolutamente indimenticabile!

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels