Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Ristoranti
Publicato da: Giorgia Leone il 18/10/21 13:23

MILANO GOLOSA 2021

Il 16 e il 17 Ottobre preso gli spazi dei Chiostri di Sant’Eustorgio del Museo Diocesano di Milano arriva un evento dedicato a tutti gli amanti della buona tavola: Milano Golosa, giunta alla sua IX edizione.

Per l’edizione di quest’anno, la manifestazione propone una novità; la collaborazione con Glovo grazie al quale si potranno acquistare i prodotti presenti in fiera direttamente dall’app, per farseli consegnare direttamente e comodamente a casa.

Milano Golosa 2021

Milano Golosa si adatta alle esigenze e al consumo che cambia e si fa precursore di un nuovo modo di intendere le fiere.

Il servizio di delivery diventa parte integrante di questa edizione della manifestazione.

Un’altra novità di Milano Golosa è la collaborazione con la prima edizione di: Thelivery Awards, il premio riservato ai ristoranti delivery più amati e votati sulla piattaforma Thelivery Awards.

Il premio andrà a colui che ha raccolto più voti arrivati da tutta Italia.

Milano Golosa e Thelivery Awards

I vincitori delle varie categorie di Thelivery Awards saranno premiati proprio durante la manifestazione Milano Golosa, e in particolare durante la serata del 15 Ottobre, con un evento a porte chiuse.

Anche tutti i piatti vincitori dei Thelivery Awards potranno essere degustati direttamente all’interno di Milano Golosa.

Inoltre dal 15 al 24 Ottobre sarà possibile anche ordinare il menù di Thelivery Awards direttamente dall’applicazione di Glovo, degustando così i piatti vincitori direttamente a casa propria.

Milano Golosa vuole essere una manifestazione che onora la cucina italiana, celebrandone i piatti eccellenti, i e i produttori artigianali regionali che fanno del loro lavoro un vero e proprio culto.

Saranno molteplici i piatti tutti da provare: dalla Bresaola di wagyu dell’azienda Brisval ai biscotti di Venafro dell’azienda Il boccone del re, dal liquore all’alloro Dalloro ai salumi di maiale nero calabrese di Nero di Calabria, solo per fare alcuni esempi.

La manifestazione sarà svolta nel totale rispetto delle norme anti Covid vigenti.

Per ulteriori informazioni o per prenotarsi, CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels