Descrizione

Old Fashion Club è una delle storiche discoteche di Milano, ubicata presso il Palazzo dell’Arte della città, nel cuore del Parco Sempione.

Old Fashion Club – Discoteca di Milano

La location è composta da zona ristorante, da due ampie sale da ballo e da un giardino di circa 1300 metri quadri. Conosciuta in tutta Italia, la discoteca Old Fashion dispone di un ambiente interno dinamico e lussuoso, con spazi adatti al divertimento per vari generi musicali, e di uno spazio all’aperto che la rende in estate il luogo più apprezzato per godere del fresco delle serate estive milanesi.

Quindi, in inverno è discoteca tra le più gettonate di Milano, in estate un luogo di incontro, divertimento e relax all’aperto. L’idea di base della discoteca Old Fashion Club, così sin dagli anni della sua apertura, è quella di essere un punto di riferimento per tutti, per tutte le età e per qualsiasi tipo di necessità. Ed ecco che l’Old Fashion è ideale sia per l’organizzazione di feste di compleanno che per l’organizzazione, ad esempio, delle manifestazioni di moda … oppure per una presentazione aziendale di gran calibro fino ad una cena informale con gli amici.

Aperto sette giorni su sette, il club Old Fashion Club apre le sue sale e le sue serate partendo dal servizio di ristorante oppure per il momento dell’aperitivo. Il ristorante si trova nella seconda sala del locale (e dispone di oltre 70 coperti con menù à la carte) ed è gestito da “Centro Ittico”, uno dei brand d’eccellenza nella ristorazione del pescato. Per cena la scelta è tra specialità di terra e, naturalmente, di mare: il cliente può selezionare direttamente il pesce che sarà poi cucinato e servito. La proposta del ristorante dell’Old Fashion di Milano si divide in “Cena tradizionale” e in “Cena Informale”, con piatti da accompagnare con le migliori selezioni di vini italiani e internazionali.

Ogni sera, intorno alle mezzanotte, l’Old Fashion Club si trasforma nella classica discoteca, con due sale e quattro bar interni. Nella zona estiva ci sono altri 3 bar, che fanno da supporto alle varie zone dedicate ai Privee (sia estivi che invernali) o alle zone per i tavoli dopocena.

Sono due le zone “Privee” dell’Old Fashion di Milano: uno, invernale, si trova nella parte alta della seconda sala ed è attrezzato con bar indipendente e una serie di tavoli da 8/10 o da 4/6 posti; l’altro, nella zona estiva, dispone di numerosi tavoli che sono raggruppati anche intorno al bar Moet & Chandon.

Come raggiungerci: Cadorna FN; MM1 – MM2

Mappa

Indirizzo:

Old Fashion, Viale Luigi Camoens, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search