Descrizione

L’osteria Al 29 di Milano è un ristorante molto semplice ma veramente accogliente e tranquillo. Il personale è di origine napoletana e quindi la pizza, per chi la preferisce alla cucina tradizionale, ha proprio le caratteristiche di una vera pizza napoletana. Anche per questo motivo si distingue tra i vari ristoranti di Milano dello stesso genere.

L’ambiente è molto cordiale, e il personale davvero gentile; questo fa un punto forza dell’Osteria al 29 di Milano. I camerieri, molto espansivi, ma discreti, sono sempre pronti a dare consigli sui piatti e hanno una innata capacità di far sentire il cliente a proprio agio.

Per quanto riguarda gli interni, anche questi sono sobri e accoglienti : all’ingresso un enorme acquario cattura subito l’attenzione, mentre scendendo le scale, si arriva alla sala principale caratterizzata dai tavoli larghi e spaziosi.

Nonostante sia posizionata in una zona di Milano dove abbondano locali trandy, l’Osteria al 29 di Milano si distingue da molti altri ristoranti di Milano, per la sostanza di ciò che offre: pranzi e cene gustose e piacevoli, quasi sempre accompagnati da una musica soft di sottofondo.

Il menù è il punto forte dell’Osteria al 29 di Milano: ricco e variegato e le porzioni sono sempre abbondanti, oltre che molto gustose.
.
Tra i primi piatti si distinguono gli spaghettini in rosso, verde, aglio olio e peperioncino, oppure le pasta con arselle, frutti di mare, ma anche una gran varietà di minestre e zuppe.

Per i secondi si può scegliere tra pesce, rigorosamente fresco, o carne. Mentre, per il dessert predominano i caratteristici dolci del sud. Per chi invece opta per la pizza, si prepari a gustare le pizze più gustose dell’antica tradizione partenopea.

Mappa

Indirizzo:

Corso Magenta, 29, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search