Descrizione

Il Palo Alto Cafè, di Corso di Porta Romana 106 a Milano, è molto conosciuto tra i locali della città per la sua multifunzionalità: si tratta, infatti, di un bar aperto sin dalle 8 del mattino, ma allo stesso tempo di una paninoteca, birreria e location per happy hour.

A non mancare sono certamente gli spazi, il Palo Alto Cafè di Milano ha una capienza di circa 300 persone, e dispone di circa 200 posti a sedere. Oltre alle sale interne ci si può accomodare, indistintamente in estate quando che in inverno, nella curatissima veranda esterna (chiusa e riscaldata durante le stagioni fredde). In generale, l’ambiente della location di zona Porta Romana è caldo, solare e molto accogliente.

Ma fra i tanti punti di forza sino ad ora citati, il Palo Alto Cafè si distingue principalmente per l’offerta in aperitivo. Sono in tanti a parlare dell’happy hour del Palo Alto Cafè definendolo come uno dei più ricchi e gustosi dell’intera città di Milano. Non a caso si tratta di un happy hour dal buffet “rinforzato”.

Il locale, come detto, è aperto a partire dalle ore 08.00 del mattino, con il servizio caffetteria. La cucina è disponibile ogni giorno per il pranzo, con un offerta sempre molto varia, ideale per uno spuntino veloce o a scelta per un pasto più completo. Il momento dell’happy hour con buffet rinforzato parte dalle ore 18.30 e si protrae fino alle ore 22.00.

E non è ancora tutto qui, perché al Palo Alto di Milano, ogni serata rappresenta una sorpresa, in cui a mancare non è mai il binomio musica-divertimento!

Mappa

Indirizzo:

Corso di Porta Romana, 106, 20122 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search