Descrizione

In viale Forlanini 121 si trova la discoteca ristorante Pelledoca di Milano

Discoteca ristorante Pelledoca di Milano

Una capienza di 160 coperti per il ristorante, suddivisi in due sale dall’atmosfera informale ma suggestiva. Il ristorante del Pelledoca è, infatti, caratterizzato da un arredamento etnico, con mobili, tavoli e sedie in legno, sempre riscaldato dalla presenza di candele per una luce soffusa che dona intimità alla sala.

Adiacente al verde del parco Forlanini, la discoteca Pelledoca dispone di un esteso spazio all’aperto, con aree gazebo con divanetti. Una location decisamente fresca, che trova il massimo del suo splendore nella bella stagione, una cornice ideale per le notti d’estate a Milano.

La cucina della discoteca ristorante Pelledoca è prevalentemente in stile mediterraneo. Tra le specialità della casa si segnalano senza dubbio la tartare di carne, i crudi di pesce e le burrate.

L’appuntamento per l’happy hour con ricco buffet è per il giovedì, serata in cui il locale apre le sue porte a partire dalle ore 20.30. Vi è inoltre la possibilità di cenare con menù guidato o alla carta. E dalle ore 22.30 dj set con repertorio musical revival anni 90 e commerciale. Con l’aperitivo e l’happy music fino a tarda notte si replica la domenica, giorno in cui al Pelledoca si organizza anche il brunch, ideale momento di ristoro per chi ama le passeggiate e lo svago nel verde del parco Forlanini.

Il venerdì e il sabato la serata inizia con l’esclusiva cena menù Pelledoca o alla carta e prosegue con selezione musicale a 360°, per il massimo divertimento di tutti.

Target: dai 25 anni in su.

Mappa

Indirizzo:

Viale Enrico Forlanini, 121, 20134 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search