Descrizione

Al centro benessere Percorso di Venere la bellezza è in primo piano. Un centro molto suggestivo situato proprio nel centro storico di Milano, un centro che è una piccola oasi di benessere e dove davvero ci si può far coccolare in ogni momento della giornata.
Al centro Percorso di Venere i percorsi sono vari: vi sono i percorsi Venere o Zeus, dove si inizia con un peeling molto raffinato a base di mosto d’uva e meile e si passa poi alla sauna e al bagno turco. Oppure vi è anche il percorso Kneipp, incluso di relax sulla chiase longue con tisana calda e massaggio con oli. Ma per chi è in coppia e non si vuole separare durante questa pace di sensi vi è anche il percorso Cupido, che lui e lee fanno insieme.

Ma al centro benessere Percorsi di Venere ci sono anche altri modi per essere coccolati. Famosa è la Cioccolatoreapia, tuta a base di cioccolato: dove si inizia con un peeling del corpo, la detersione e poi si passa al massaggio avvolgente per viso e corpo a base di mousse termale al cioccolato . Per chi vuole vi è anche il massaggio emozionale al cioccolato con mousse e olio di coccolato.
Per la pulizia del viso e per un trattamento antiage il “Viso diVin”,  è quello maggiormente preferito perchè dona luminosità al volto.
Poi diverse sono le proposte per i massaggi e per le cura del corpo: dall’esfoliazione al corpo con i Sali del Mar Morto, al massaggio rassodante o quello californiano; quello cervicale-schiena e quello rilassante. Per la cellulite vi è la talassoterapia, ottima e piacevole fa fare. All’entrata ad ogni persona vengono forniti accappatoio, ciabattine, telo e intimo usa e getta.
Insomma una vera spa del benessere proprio in centro Milano.

Mappa

Indirizzo:

Corso Italia, 43, 20122 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search