Descrizione

Dalla passione per la cucina autentica dei tre fratelli Bernasconi ( Giorgio , Marco e Matteo) nasce a Milano il Ristorante Piazza Repubblica di Via Finocchiaro Aprile 11.

Situato nel “cuore produttivo” della metropoli, il ristorante Piazza Repubblica si propone di far riscoprire ai propri clienti i sapori e gli aromi della migliore cucina tradizionale milanese e mediterranea in generale, con gustose pietanze sia a base di carne che di pesce.

Al ristorante Piazza Repubblica saranno le sapienti mani dello chef Pietro Penna a guidarvi in un suggestivo viaggio culinario nel quale vi verranno proposte le specialità della casa come il polpo croccante alla plancia con stracciatella di bufala, gli spaghetti aglio olio e peperoncino con ricotta affumicata, le linguine con vongole e bottarga di muggine, il guanciolo di manzo in umido con purea di patate e topinambur e tantissime altri piatti tutti da scoprire!

Come non citare poi il menù a base di Tartufo nero pregiato di Norcia servito dal ristorante Piazza Repubblica, specialità per veri intenditori!

Ad accompagnare tutte le portate verranno proposti pregiati vini di varie etichette italiane, in particolare provenienti da rinomate cantine piemontesi e toscane.

Quella del ristorante Piazza Repubblica è una cucina di prima qualità per un locale elegante ed accogliente, già oggetto di numerose recensioni da parte di riviste del settore, che si rivolge ad una clientela raffinata e selezionata.

Per quanto riguarda gli interni, il ristorante Piazza Repubblica restituisce all’occhio del visitatore un ambiente dai colori sobri nella grande sala principale e nella sala privè, quest’ultima ideale per colazioni di lavoro ed eventi privati.

Se siete alla ricerca di un ristorante in città che sappia coniugare una cucina d’eccellenza, cortesia e professionalità del servizio ed ambiente elegante e raffinato, il Piazza Repubblica è sicuramente la location che fa per voi.

Mappa

Indirizzo:

Via Aldo Manuzio, 11, 20124 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search