Descrizione

Aangan. Ovvero “Cortile di casa”: questo è il significato del nome del ristorante indiano di Viale Monza 90 a Milano.

Aangan – Ristorante indiano a Milano

In una sola parola vengono sintetizzati almeno due fra i concetti più cari alla cultura indiana: la sacralità dell’ospitalità e la visione del cibo come dono da dover condividere con gli altri.

In una tipica atmosfera dal sapore orientale, in cui sarete serviti dal personale in abiti rigorosamente ispirati alla tradizione, avrete la possibilità non solo di cenare ma anche, utilizzando la cucina come veicolo, di incontrare e conoscere proprio la cultura indiana in molte delle sue sfaccettature.

Potrete quindi partire per un viaggio immaginario, che iniziando da nord vi farà assaporare i piatti “Tandori”, a base di carne, che traggono il loro nome dal caratteristico forno a legna tradizionale nel quale vengono cotti, il Tandoor appunto, per poi arrivare fino a sud, dove a farla da padrona sono i “curries”, pietanze più speziate e piccanti.

La cucina indiana si presenta infatti come un insieme di modi di cucinare di diversa etnia, nella quale religione e clima incidono notevolmente sulla diversità dei sapori.

E come non potevano mancare, ad allietare la vostra serata, spettacoli di danza del ventre, organizzati e proposti periodicamente, ed inseriti nell’atmosfera di una location davvero suggestiva e che si presta naturalmente a questo tipo di eventi.

Disponibile sempre per cena, va detto che il ristorante indiano Aangan apre anche per il pranzo per gruppi superiori alle venti persone.

Mappa

Indirizzo:

Viale Monza, 90, 20127 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search