Descrizione

Il ristorante birreria Bonaventura si trova a Milano in Via Modena 15.

La location dispone di una sala unica, con 60 posti a sedere, di un dehor con circa 40 coperti ed di un immenso giardino da 300 metri quadri allestito con tavoli e sedie e area oasi relax per grandi e piccini. Lo stile del ristorante Bonaventura può essere definito come un rustico elegante. Un ambiente semplice, accogliente e decisamente informale.

La cucina proposta è una “cucina tradizionale rivisitata”, in piena sintonia con le svariate tipologie di birre alla spina e in bottiglia di cui il Bonaventura dispone. Birra che è certamente la padrona di casa, con svariate tipologie tra cui trappista, belga, d’abbazia e dei birrifici artigianali italiani. Nella carta del menù vi sono specialità quali il “Fritto Bonaventura” (verdure in pastella, patatine, anelli di cipolla, pannocchietta e ali di pollo) tra gli antipasti … tra i primi piatti gli “Spahghetti cacio e pepe alla Bonaventura” o le “Linguine con seppie cotte nella loro tinta” … e ancora il “Trancio di tonno scottato con insalatina fresca” e la “Tagliata di scamone con patate al timo” tra i secondi piatti. Ottimi anche i dolci, tra cui segnaliamo la “Mousse al cioccolato bianco con menta e lamponi” e la “Tarte Tatin Bonaventura”.

Insomma birra ed ottima cucina, ma non solo. La settimana del ristorante birreria Bonaventura di Milano è colma di eventi con musica dal vivo (un’offerta che contempla tutti i generi musicali quali jazz, rock, blues, funk, reggae), ma anche dj set e iniziative culturali di vario genere.

Il Bonaventura è aperto anche per il pranzo da lunedì a venerdì; giorno di riposo settimanale previsto per la domenica.

Mappa

Indirizzo:

Via Modena, 15, 20090 Buccinasco MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search