Descrizione

Il ristorante Cavoli a Merenda si trova a Milano in Corso Magenta 66, zona centrale della città.

Luogo caldo ed accogliente, ideale per una pausa in tutti i momenti della giornata. Un ristorante davvero molto intimo, con due sale interne rispettivamente da 24 e 36 posti a sedere, situato all’interno di un appartamento patrizio di fine 1700. Elegantissimo nello stile, dominato dalle tonalità chiare e con un punto di forza da fare invidia a chiunque: uno splendido spazio all’aperto in terrazza con numerosi posti a sedere, il paradiso durante la bella stagione.

Il menù varia ogni settimana in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione: piatti italiani con numerosi vini in abbinamento. Questa la proposta del ristorante Cavoli a Merenda di Milano. Qualche esempio? Il Riso integrale con fiori di zucca e gamberi, Chitarra Mancini con palamita, datterini e Taggiasche, Ravioli di ricotta ed erbette con crema di Parmigiano, maggiorana e pan grattato tostato … e ancora Costolette di agnello con verdure arcobaleno, Spada scottato con pesto di capperi e pomodorini sardi, Pomodorini confit con bufaline e pistacchi ecc.

In poche parole una cucina di ottima qualità, con preparazione delle pietanze a vista: un vero e proprio piacere per la clientela del Cavoli a Merenda.

Ristoranti ma non solo, si segnalano le numerose iniziative della location, che propone anche corsi di cucina e tanto altro con calendario variabile. Il ristorante è particolarmente indicato per eventi privati o aziendali, e ricorrenze di ogni tipologia.

Mappa

Indirizzo:

Corso Magenta, 66, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search