Descrizione

Il ristorante pizzeria Hot Meeting si trova in zona Piola a Milano, precisamente in Via Sansovino al civico 33.

Una location nata nel lontano 1992, che da allora propone ai “milanesi” i piatti della cucina mediterranea, con specialità che variano di giorno in giorno. Hot Meeting è un locale decisamente spazioso, che può contare su due sale distinte, una con 85 posti a sedere ed una, più piccola, con altri 50 coperti. Va precisato che le due sale sono differenti non solo per dimensioni, ma anche per stile. La prima è tutta dipinta in verde e dispone di maxischermo sui cui poter seguire le partite di calcio, mentre la seconda sala, più piccola e intima con divanetti. L’intero ristorante è arredato elegantemente.

Come già accennato, la cucina proposta è quella mediterranea, che si contraddistingue per le grigliate di carne e di pesce. Oltre all’ottima pizza cotta al forno a legna, molto famosi sono gli “spaghetti Hot Meeting”, il fritto misto di pesce con zucchine julienne … e le specialità della cucina regionale lucana, come il prosciutto lucano stagionato nella valle del Sinni, il salame, la soppressata e tanto altro ancora.

Molto ampia anche la scelta dei vini, con etichette delle migliori cantine regionali italiane per accompagnare tutti i piatti proposti dalla casa.

Per concludere bisogna assolutamente far riferimento alle iniziative del ristorante pizzeria Hot Meeting, soprattutto le serate a tema con musica per ballare e divertirsi dopo cena. Anche per questo, il locale si presta bene per l’organizzazione di feste ed eventi, ma anche cene aziendali, sia in nella stagione fredda che nella stagione calda, grazie alla presenza di un ampio giardino estivo.

Cucina aperta fino alle 23.00

Mappa

Indirizzo:

Via Sansovino, 33, 20133 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search