Descrizione

Il ristorante Il Verde si trova a pochi passi da Milano, nel piccolo centro di Segrate, precisamente in Via per Mirazzano 1.

Elegante e raffinato come pochi, il ristorante si presenta ai propri clienti con una veste tutta bianca, con le tonalità chiare che dominano tutti i coperti grazie alle tovagliette ed ai corredi in lino. Il ristorante Il Verde si suddivide all’interno in due sale, che ospitano un totale di 210 coperti – suddivisi tra la sala ristorante da 90 posti e la sala privata da 120 posti ideale per ricorrenze di ogni tipologia – ed un pianoforte, le cui note deliziano i clienti durante la cena.

Il menù alla carta è ben curato, e ricco di ogni tipica specialità italiana. Proprio dalla tradizione nostrana il ristorante Il Verde di Segrate prende spunto per i piatti da creare e proporre alla clientela: filosofia del ristorante, alla base della migliore qualità in cucina, quella di utilizzare esclusivamente prodotti freschi che permettono un’offerta a tavola semplice ma decisamente gustosa e genuina.

Il ristorante è aperto sette giorni su sette (con turni di riposo previsti per la cena del lunedì e per la cena della domenica) ed è disponibile durante tutto l’arco dell’anno, in grado di soddisfare tutte le esigenze, grazie all’ambiente interno sopra descritto e ad un ampio giardino estivo, al cui interno sono sistemati diversi dehor ed altri 100 posti a sedere per la bella stagione.

Il Verde è disponibile con menù alla carta sia a mezzogiorno che a sera e, solo su prenotazione, è possibile richiedere degli aperitivi.

Tra gli appuntamenti si segnala la musica dal vivo che, ogni sabato sera, riscalda l’atmosfera per una cena davvero speciale!

Mappa

Indirizzo:

Via San Bovio, 1, Segrate, 20090, Milano

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search