Descrizione

Cucina e design si mescolano al ristorante Salefino, che si trova in Via Alfonso Lamarmora 36, di Milano.

Gestita a quattro mani da una coppia di napoletani, Lia e Marco, la cucina del Salefino ripropone una cucina semplice, che deriva dalla tradizione e dal calore del sud, trasportata a Milano per offrire una forma di evasione dal duro lavoro d’ufficio e dallo stress della grande città.

Il ristorante di Via Lamarmora dispone di una sala unica, con ampio bancone a vista e soli 25 coperti sistemati tra tavoli e sedie bianchi. Il tutto per un ambiente che si presenta sobrio e dall’atmosfera in grado di garantire tranquillità e relax durante le pause giornaliere.

Come detto, le tradizioni dei gestori, si trasferiscono naturalmente in cucina. Il ristorante Salefino propone a Milano i piatti della tradizione culinaria campana, tassativamente preparati in casa secondo le ricette di una volta. Il menù non mente, proponendo lasagne al ragù, al pesto, alla zucca, ai carciofi, parmigiana di melanzane, sartù di riso, gateau di patate.. e per concludere il pasto come non provare la pastiera o un classico babà!

La location si presta per festeggiare diversi appuntamenti o ricorrenze, ed è particolarmente indicata per chi cerca un ristorantino in cui festeggiare con i più piccoli.

Mappa

Indirizzo:

Via Alfonso Lamarmora, 36, 20122 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search