Descrizione

Lo Shine Lounge Bar di Milano si trova in Via Piero Capponi 1, nella zona di Piazza Wagner.

Ecco una location semplice nei suoi arredamenti, ma piacevole e molto colorata. Le due sale interne, completate da sedie in verde e tavoli in bianco, dispongono di circa 30 posti a sedere, e sono arricchite ulteriormente, per creare un’atmosfera ancor più allegra, da divanetti chiari e pareti dipinte di color oro e argento.

Se gli interni sono sì accoglienti e decisamente compatti, come testimoniano i pochi posti a sedere, l’esterno estivo dello Shine Lounge Bar di Milano è composto da un ampio dehor, in cui sono sistemati altri 50 posti a sedere, per un ideale aperitivo all’aperto durante la stagione calda primaverile ed estiva.

Lo Shine è sia tavola fredda che location per aperitivi. La cucina è disponibile sia per il pranzo che a sera, in cui è possibile gustare pietanze fredde, per un pasto veloce ma in ogni caso qualitativamente ricercato. Sulla tavola dello Shine infatti troverete spesso e volentieri crudité di mare o sushi, oltre alle consuete specialità che contraddistinguono un ristorante con tavola fredda, quali ad esempio panini, insalatone, piadine e quant’altro.

L’appuntamento più richiesto di questo lounge di zona Wagner è senza dubbio l’happy hour. Un aperitivo organizzato a buffet e proposto in tutti i giorni della settimana, dalla ore 17.30 in poi. Un happy hour tutto da gustare in buona compagnia, sorseggiando una fresca birra o un coloratissimo cocktail!

La sala, per la sue caratteristiche sopra descritte, si presta bene per ospitare eventi, appuntamenti o feste in occasioni di ricorrenze o feste private. C’è anche la possibilità di organizzare menù per gruppi.

Cucina aperta fino alle ore 22.00

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search