Descrizione

Un moderno spazio eventi e showroom multifunzionale allestito in zona Tortona a Milano: lo Spazio T’a dei fratelli Alemagna. Situato in Via Tortona 37, all’interno del complesso disegnato dall’architetto Matteo Thun, lo Spazio T’a dispone di 220 metri quadrati, con ampie vetrate che si affacciano su di un curato giardinetto.

Come noto, la trasformazione di Via Tortona prosegue senza sosta da più di un decennio, continuando a confermare le sue potenzialità come nuova zona dell’arte, della creatività e del design. E proprio in questo contesto si inserisce lo spazio eventi e showroom, affittabile per eventi aziendali o privati,dei Fratelli Tancredi e Alberto Alemagna, da anni attivi nel campo della cioccolateria e dolciumi con il personale marchio T’a.

La location per eventi T’a dispone di servizi, cucina, portineria e sorveglianza 24 ore su 24, quattro schermi Lcd da 42” per le proiezioni video, internet e wi.fi, impianto audio fonico, condizionamento e riscaldamento autonomi. In più, su prenotazione, c’è la possibilità di parcheggio privato. Si tratta di uno spazio duttile e certamente multifunzionale, facilmente adattabile a tutte le esigenze dei clienti interessati.

Come detto, lo spazio è esposto su tre lati sul giardinetto in simil zen, che raddoppia lo spazio disponibile, ed eventualmente arredabile ed utilizzabile a seconda delle esigenze. Infatti, se d’inverno la capienza è di circa 150 persone, in estate lo Spazio T’a può ospitarne fino a 300.

Naturalmente lo Spazio T’a può essere completamente brandizzato, ed in più il personale dell’azienda può mettere a disposizione un’ampia scelta di fornitori per gli arredi e un servizio catering personalizzato, gestito direttamente dagli chef del marchio T’a.

Mappa

Indirizzo:

Via Tortona, 37, 20144 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search