Descrizione

Lo Studio Zoom, studio fotografico da affittare come location eventi, si trova a Milano in Via Salasco 13, non distante dal polo universitario della Bocconi.

Uno spazio per eventi suddiviso in due ambienti distinti, pensato e concepito da un team di fotografi per soddisfare ogni esigenza di shooting moda, ritratto e still-life. Si tratta di uno spazio confortevole e versatile che dispone, oltre agli spazi interni, di un cortile interno per il carico o scarico di materiali e di un parcheggio a soli 20 metri.

Composto da una sala pose oscurabile di circa 90 metri quadri, in interno ci è anche un ampio camerino o sala trucco, una zona deposito, un bagno con doccia ed un piccolo cucinino, fruibile anche da catering esterni.

Facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici di Milano, lo Studio Zoom si caratterizza come ideale per ogni tipologia di esigenza, ed è pronto al noleggio in ogni momento.

Lo Studio Zoom, infatti, dispone di attrezzature professionali per riprese foto e video, e mette a disposizione dei clienti la più puntuale assistenza tecnica ed una consulenza professionale qualificata. La possibilità offerta è quella di poter noleggiare, oltre agli spazi citati dello studio, anche luci flash, luci continue tungsteno, accessori vari, fotocamere e ottiche, computer e kit audio. Insomma tutto l’indispensabile per una servizio di alta professionalità.

Mappa

Indirizzo:

Via Salasco, 13, 20136 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search