Descrizione

Sugar Cocktail Therapy è un frequentato chiosco di zona Navigli a Milano, situato precisamente in Ripa di Porta Ticinese 79.

Sugar Cocktail Therapy

Un angolo dall’atmosfera semplice ed informale, aperto da marzo ad ottobre, che dispone di 50 posti a sedere tra tavoli e sedie completamente in esterno. Tavoli semplici, candele ed ombrelloni creano la location, diventata ormai punto di ritrovo per chiunque ami passeggiare in zona Navigli di Milano dal tardo pomeriggio fino a tarda notte.

Sugar Cocktail Therapy propone una ricca scelta di cocktail per tutti i gusti, sia che si tratti di alcolici sia che si tratti di analcolici, il tutto a prezzi decisamente economici. La location è inoltre tavola fredda, con hamburger e patatine, piadine e panini sempre disponibili.

Ogni giorno Sugar Cocktail Therapy, nella prima parte della serata, organizza un aperitivo servitor al piatto, con ottime stuzzicherie per accompagnare i drink sopra citati.

Tra gli altri servizi del chioschetto più frequentato di zona Navigli va segnalato il maxischermo per vedere tutte le migliori partite di calcio previste in calendario. Insomma il posto ideale per passare del tempo in piena tranquillità e scambiare quattro chiacchiere con gli amici, gustando gli stuzzichini e i cocktail proposti dal padrone di casa.

Sugar Cocktail Therapy, per chi cerca un’alternativa al classic locali sui Navigli milanesi.

 

Mappa

Indirizzo:

Ripa di Porta Ticinese, 79, 20143 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search