Descrizione

Taste of India è un ristorante indiano che si trova a Milano in Via Panfilo Castaldi 42, zona di Porta Venezia.

Il ristorante dispone di una sala unica, dall’atmosfera informale, con circa 35 posti a sedere. Giallo e bianco sono i colori principali negli interni del Taste of India di Milano, che presenta un ambiente decisamente fresco e stravagante. Gli elementi di arredo sono in stile fusion, per ricreare un’atmosfera degna delle lontane terre d’India.

Detto dell’ambiente, si passa alla cucina che attinge le proprie proposte dalla millenaria cultura culinaria indiana: ed ecco che su tutti assolutamente da provare sono le pietanze cotte nel forno tandoori, tra cui ad esempio il “tandoori chicken”. E ancora pane indiano, gelato e liquori indiani, caffè e thè indiani … birre, vini e rum per trasportarvi lontano dalla città, direttamente nello sterminato territorio Indiano, tra sapori e profumi caratteristici.

Il ristorante Taste of India di Milano è aperto dal lunedì alla domenica, sia a mezzogiorno che a sera. Menù a prezzo agevolato per una pausa pranzo gustosa e diversa dal comune, ed un menù alla carta per tutte le tasche ogni sera per cena.

Il posto ideale per sentire ed apprezzare sapori e profumi della lontana India! Assolutamente da provare!

Mappa

Indirizzo:

Via Panfilo Castaldi, 42 P.ta, 20124 Venezia MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search