Descrizione

Un ristorante che ricorda gli anni cinquanta, unico e bello nel suo genere: questo è il ristorante Taverna Parioli, un nome che ci ricorda la capitale e che riporta a Milano un angolo di questa. Situato a due passi dalla stazione Centrale, Via Felice Casati alla Taverna Parioli si gustano le vere prelibatezze romane, piatti tipici e gustosi della tradizione genuina romana.

Taverna Parioli a Milano

Il Ristorante Taverna Parioli propone l’immagine e la cucina del quartiere più “IN” della Capitale. L’ambiente è elegante e chic; può ospitare fino a 90 persone, e nella sua suggestiva area estiva fino a 30.

Alla Taverna Parioli è possibile organizzare banchetti, cerimonie, eventi privati e aziendali: Il locale è climatizzato.
La cucina della Taverna Paioli è quella romana doc, quella casereccia e il servizio cortese e elegante. Lo Chef della Taverna Parioli prepara con maestria i piatti utilizzando prodotti genuini della tradizione romana, quali cacio e pepe. E’ possibile mangiare quindi la carbonara o l’arrabbiata, ma anche la gallinella all’acqua pazza, rombo con patate e carciofi, il fritto di paranza e molto altro. Le proposte però sono varie e il menù davvero completo: non mancano quindi i bucatini all’amatriciana, gli spaghetti cacio e pepe, l’abbacchio al forno e i carciofi alla romana. Anche i dolci sono quelli romani, tutti da gustare. Fornita la cantina del ristorante.

Alla Taverna Parioli è inoltre possibile gustare la propria cena accompagnati da musica dal vivo. L’angolo musicale, il bar per l’aperitivo e il giardino esterno, fanno sì che la Taverna Parioli sia uno dei ristoranti romani più gettonati a Milano.

Mappa

Indirizzo:

Via Felice Casati, 45, 20124 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

I BRUNCH e i PRANZI nei migliori ristoranti di Milano

La voglia di tornare alla normalità è tanta. La pandemia ha completamente stravolto le nostre vite e le nostre abitudini, e se ancora non è possibile tornare a degustare una buona cena nei tanti e meravigliosi ristoranti milanesi, al momento, […]

Ulteriori informazioni »
0

Start typing and press Enter to search