Descrizione

Un teatro innovativo e anche molto conosciuto, quello del San Babila di Milano. Situato in una zona molto ricca dal punto di vista culturale, Piazza San Babila, a pochi passi dal Duomo,  il Teatro San Babila è molto conosciuto tra i teatri di Milano, poiché sul suo palcoscenico hanno recitato grandi attori italiani quali : Paolo Stoppa, Aroldo Tieri, Peppino De Filippo, Nino Taranto, Glauco Mauri, Rossella Falk, Ernesto Calindri, Lauretta Masiero, Giulio Bosetti, Enrico Maria Salerno, Renzo Montagnani, Giancarlo Sbragia, Lella Brignone, Gianni Santuccio, Sara Ferrati e tanti altri non di minor importanza.

Il teatro San Babila di Milano è un teatro innovativo nella scelta delle rappresentazioni teatrali e sempre alla ricerca di nuovi talenti; la programmazione del teatro San Babila coniuga il teatro Brillante e il teatro Drammatico, cercando di dare una panoramica molto ampia di questi due generi. Ne nasce, ogni anno, una stagione dove si alternano commedie brillanti e autori classici.

Il teatro è diretto da oltre trent’anni da Mario Maramotti e Gennaro D’Avanzo, che rappresentano l’anima e il pensiero del teatro.

 

Mappa

Indirizzo:

Corso Venezia, 2/A, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search