Descrizione

Il fervore intellettuale di una città come Milano è noto a tutti.

Un protagonista d’eccellenza nel panorama cittadino è rappresentato dal Teatro Tieffe Menotti di Via Menotti 11 a Milano.

Sorto dalle ceneri di quello che è stato per oltre trent’anni il Teatro dell’Elfo, il Tieffe Teatro Menotti sorge nei pressi di Corso Indipendenza.

Lo “stabile d’innovazione” sotto la guida del direttore artistico Emilio Russo propone numerosi interessanti spettacoli per la nuova stagione.

La ragionevolezza dei prezzi degli spettacoli, l’indiscusso valore artistico degli attori e la pregnanza degli argomenti trattati sono le “armi vincenti” di cui dispone il Tieffe Teatro Menotti Milano, che proprio grazie a queste caratteristiche si è autorevolmente imposto sullo scenario delle attività culturali milanesi.

Un teatro che “strizza l’occhio alla contemporaneità”, così potremmo definire il Tieffe Teatro Menotti, location ideale per gli amanti del teatro ma anche per coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta a questo tipo di intrattenimento!

Scegliete allora lo spettacolo che più vi incuriosisce e non esitate a prenotare la vostra serata al Tieffe Teatro Menotti Milano!

Mappa

Indirizzo:

Via Ciro Menotti, 11, 20129 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search