Le specialità della cucina messicana a Milano si trovano al ristorante Tijuana Cafè di Via Massarani 5.
Tijuana Cafè – Cucina messicana a Milano
Costituito da due sale coloratissime, il ristorante ricrea un clima molto allegro con disegni dipinti sui muri, sombreri e iguane giganti e tante altre particolarità. Al piano inferiore, costituito da una tavernetta con la volta decorata da mattoni a vista, i tavoli e sedie in legno sono ricoperti con arredi di colore chiaro, che rendono il locale un mix di informalità ed eleganza. Al piano superiore, tra i colori del Messico e riferimenti floreali si ritrova il clima prediletto per chi cerca una location alternativa.
Come da tradizione, il ristorante Tijuana Cafè si distingue per l’alta qualità della carne, e l’intero menù corrisponde ad un viaggio tra i saperi e i sapori del caldo stato sudamericano. Cucina tex-mex per happy hour e cena, tra cui spiccano le fajitas, ovvero listarelle di carne marinate con cipolle e peperoni tagliati finemente, grigliate e servite su una padella di ghisa, accompagnate da tortillas calde, guacamole, pico de gallo, sour cream, crema di fagioli e formaggio sfilettato.
Lo spazio non manca al ristorante messicano Tijuana Cafè, con circa 70 coperti distribuiti nelle due sale interne e con un dehor esterno situato all’entrata della prima sala.