Descrizione

La Trattoria Toscana di Milano si trova nel cuore della città, precisamente in Corso di Porta Ticinese 58.

Location elegante disposta sullo spazio di una sala unica in cui sono stati ricavati ben sei spazi distinti: in questo ristorante vi sono circa 170 posti a sedere ed uno spazio, per 200 persone, fruibile come zona bar per l’aperitivo. L’intero ambiente si presenta come caldo ed accogliente, con i muri dominati dai mattoncini a vista ed una splendida fontana al centro della sala.

Il tutto in un’atmosfera intima e riservata, resa ancor più accattivante dall’illuminazione soffusa e dalle candele sistemate su ogni tavolo.

La cucina proposta, come dice il nome stesso, è quella tradizionale italiana con particolare attenzione per le specialità della cucina regionale toscana, tra le eccellenze del nostro paese. Nella carta del menù non mancano le pietanze di mare e di terra … tra cui è impossibile non citare la specialità della casa, ovvero la vera bistecca alla fiorentina. Solo per un assaggio di tutto quello che troverete scegliendo di cenare presso la Trattoria Toscana di Milano.

Trattoria Toscana è aperti dal lunedì al sabato dalle ore 19.00 alle ore 02.00, con la cucina a disposizione fino alle ore 01.00. Oltre alla cena c’è la possibilità di approfittare del ricco buffet per l’happy hour, proposto proprio a partire dall’orario di apertura del ristorante.

Occasionali sono invece le aperture della domenica, in cui è disponibile solo l’happy hour, dalle ore 19.00 alle ore 02.00!

Mappa

Indirizzo:

Corso di Porta Ticinese, 58, 20123 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search