Descrizione

Nata come panoramica delle arti decorative e industriali moderne, con l’intento  la Triennale di Milano, è diventata specchio della cultura artistica e anche di quella architettonica non solo a Milano ma anche a livello nazionale.

Oggi infatti la Triennale di Milano rappresenta uno dei luoghi più prestigiosi per ospitare eventi di ogni genere: convegni, convention, mostre tematiche ma anche cene di gala.

Il brand e il design della Triennale sono nuovi: gli spazi hanno linee pulite, e arredate con qualità. La Triennale permette anche di allestire nei sui ambienti grandi eventi di comunicazione e la promozione di impresa. Tutti gli spazi sono modulari e flessibili: contenitori capaci di adeguarsi con la massima naturalezza alle più diverse esigenze funzionali.

Gli interni sono davvero prestigiosi e sono stati progettati per costruire grandi mostre e esposizioni internazionali. Si adattano inoltre a qualsiasi necessità funzionale, ai quali si aggiungono servizi quali il Triennale DesignCafè e il Bookshop. All’ingresso la grande area serve per l’accoglienza e da qui si accede direttamente alla Triennale Lab, dove si svolgono presentazioni e conferenze e può accogliere fino ad un massimo di 80 persone. Gli spazi del primo piano sono in grado di ospitare circa 350 posti a sedere e cene di gala per 250 persone.

Inoltre alla Triennale è possibile organizzare visite guidate alle mostre in corso.

Tutto ciò per vivere l’arte e la cultura di Milano.

Mappa

Indirizzo:

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search