Descrizione

Turkuaz è il nome del ristorante turco che si trova a Milano in Via Generale Mac Mahon 40.

La location si suddivide in interno in due zone distinte: una zona bar con dehor, ideale per gustare un pasto veloce (insalata, panini o piadine) ed una sala ristorante in cui poter gustare il meglio della cucina turca più tipica. Nella sala ristorante, colorata di turchese, sono disponibili circa 80 posti a sedere sistemati a debita distanza l’uno dall’altro per garantire un ambiente accogliente e riservato.

Davvero ottima la qualità del cibo, per una cucina, quella del Turkuaz, che si distingue tra le tante presenti a Milano. Tra le specialità non solo kebab, ma anche involtini di cavolo col riso, ratatouille di verdure grigliate, ottime polpette e tanto altro ancora.

Il Turkuaz di Milano è aperto sette giorni su sette, con orario continuato dalle ore 11.00 a mezzanotte. È ideale, quindi, per una pausa in tutti i momenti della giornata … per un pasto veloce a mezzogiorno, per uno spuntino o per una cena in gruppo in compagnia degli amici.

La cortesia del personale e del proprietario completano l’offerta di questo ristorante di Via Mac Mahon.

Non lasciatevi ingannare dall’insegna e dalla prima saletta, perché una volta entrati nel ristorante Turkuaz avrete a disposizione, a prezzi decisamente onesti, il meglio della cucina caratteristica turca … opportunità da non farsi scappare poiché abbastanza rara in tutta Milano.

Un ristorante turco da provare, nella zona adiacente il Cimitero Monumentale: Turkuaz di Milano, aperto tutti i giorni ad ogni ora!

Mappa

Indirizzo:

Via Mac Mahon, 40, 20155 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search