Descrizione

Il Van Gogh Cafè si trova a Milano in zona Città Studi, precisamente in Via Ajaccio al civico 10.

Un piacevole e gradevolissimo punto di ritrovo per la pausa pranzo di ogni giorno, così come per il classico e gettonato momento aperitivo. Il locale dispone di una sala unica, dominata dall’ampio bancone bar e con una capienza di circa 25 posti a sedere.

Aperto sei giorni su sette, il Van Gogh Cafè di Milano è ideale per un break in ogni momento della giornata, dalla prima colazione ad una pausa caffè, fino ai già citati appuntamenti con il pranzo e con l’aperitivo.

Proprio l’aperitivo è uno dei punti di forza del Van Gogh Cafè, un aperitivo che viene servito espresso durante i giorni della settimana, con specialità e drink a scelta del cliente, e proposto nella più classica formula dell’abbondante buffet nelle serate più gettonate del giovedì e venerdì.

Tra le specialità di casa – principalmente stuzzicherie da tavola fredda – trovano spazio la caprese; le verdure miste fresche lessate o grigliate; il piatto di bresaola, rucola e grana; o bresaola, rucola e verdure miste grigliate o lessate … e ancora prosciutto e melone; prosciutto e fichi; piatti di affettati misti; piatti di affettati e formaggi misti; piatto arrosto di tacchino con contorno ecc. E poi una vastissima scelta tra panini e insalatone.

Va detto che il locale Van Gogh Cafè si propone come ideale per rinfreschi e feste di laurea, vista la vicinanza con l’Università degli Studi di Milano e il Politecnico.

Mappa

Indirizzo:

Via Ajaccio, 15, 20133 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search