Descrizione

Se siete stuzzicati dall’idea di un ottimo aperitivo, condito dal perfetto sottofondo musicale, il Venti136 di Viale Bligny ang. Via Rontgen di Milano, è certamente il posto giusto!

Si tratta di un piccolo e curato lounge bar, che si anima ogni giorno, principalmente durante il momento happy hour. Quindi dalle ore 18.00 in poi. Il Venti136 dispone di due sale per un totale di 100 coperti. La sala principale è chiaramente più ampia, con bancone bar e numerose sedute; la seconda sala, più intima, ha altri 20 posti a sedere ed è dotata di maxischermo su cui vengono inoltre trasmesse le migliori partite di calcio presenti in calendario.

Non si può certo dire che il Venti136 non sia un posto elegante: se la tonalità principale delle due sale sopracitate è infatti l’avorio, con sprazzi di nero lucido, ad arricchire ulteriormente il lounge milanese vi sono numerosi divanetti bianchi e lampadari color bordeaux.

Come ampiamente accennato, il buffet proposto ogni giorno per l’aperitivo è sempre molto apprezzato. Non un semplice aperitivo quindi, ma un vero e proprio happy hour. Si sceglie un drink e poi si approfitta del ricco bancone allestito con assaggi di piatti caldi e freddi, tutti piuttosto stuzzicanti e sfiziosi.

Il Venti136 di Milano è un locale particolarmente adatto alle comitive di amici, ma anche per le coppie. In più tutte le sale dispongono di connessione wi-fi, ed ultimo particolare, forse il più interessante, è il prezzo decisamente agevole dell’happy hour.

Mappa

Indirizzo:

Via Corrado Guglielmo Rontgen, 2, 20136 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search