Descrizione

Una location molto suggestiva a pochi minuti dai clamori della città, magari immersa nel verde…esiste e si chiama Villa Castelbarco in via Concesa 4 a Vaprio d’Adda. 

Situata lungo il Naviglio della Martesana, la Villa Castelbarco è costruita all’interno di una cornice naturale davvero unica e suggestiva.

Secondo alcuni affonda le proprie origini addirittura nel lontano 1100 ed è stata edificata molto probabilmente da frati Cistercensi a seguito della distruzione del convento principale.

Da allora tanto tempo è passato e molte storie ed avvenimenti si sono succeduti che hanno lasciato un segno nella struttura architettonica, nelle mura, nella tradizione di questa stupenda villa.

Grazie al grande numero di saloni e alla grande poliedricità della location, la Villa Castelbarco si presta per l’organizzazione di una grande varietà di eventi: matrimoni, feste private, eventi in genere, la notte di Capodanno, congressi, mostre e …tantissimo altro ancora! Insomma, se cercate un ambiente elegante e maestoso, immerso nel verde, riservato ma non troppo distante dalla città, nel quale organizzare il vostro magico evento, tenete in serissima considerazione la stupenda Villa Castelbarco di Vaprio d’ Adda (a due passi da Milano!)

Mappa

Indirizzo:

Via Concesa, Vaprio d'Adda, 4, 24042 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search