Descrizione

Villa Gromo di Ternengo è  una bellissima villa immersa nel verde di un parco di 16 ettari, cintato su tre lati dalle antiche mura di origine romana.

Il parco di Villa Gromo di Ternengo è veramente vasto e composto da alberi secolari, essenze esotiche e ha molti viali che fanno da sfondo a passeggiate rilassanti.

Villa Gromo di Ternengo, che richiama uno stile Barocco Lombardo è la location ideale per organizzare qualsiasi evento, di qualsiasi portata: ricevimenti di nozze, cene di gala, pranzi di lavoro, meeting ma anche mostre culturali, concerti e servizi fotografici.  Suggestivo e  scenografica la sua facciata, dove il Parterre all’Italiana, diventa il luogo giusto per un grande aperitivo all’aperto

La Limonaia, considerato il classico Giardino d’Inverno con ampie e luminose vetrate,  può contenere 120 persone comodamente sedute. A Villa Gromo di Ternengo è  possibile inoltre utilizzare le adiacenti Sala Rosa e Sala Rinascimento per ulteriori 80 posti per una capienza totale di 200 Ospiti.

Mappa

Indirizzo:

Strada privata Casati, 20087 Robecco Sul Naviglio MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi
0

Start typing and press Enter to search