Descrizione

Si era sentito già parlare di autodromo, di velodromo, ma il “Vinodromo” ci mancava proprio! Ora c’è, è il Vinodromo di Via Salasco 21 a Milano! 

Lungi dall’evocare qualsiasi tipo di competizione, il Vinodromo è uno locale innovativo inaugurato da non molto tempo, situato in zona Porta Romana.

Ovviamente a farla da padrone al Vinodromo è proprio il vino, in tutte le sue declinazioni e colori. Una raffinata selezione delle migliori etichette nazionali vi verrà proposta in un ambiente raccolto ed ospitale, dove a predominare sono le calde tonalità rosso/arancioni delle due sale interne.

E mentre siete intenti a sorseggiare il vostro calice di vino potrete informarvi sulla provenienza e sulle qualità intrinseche: al Vinodromo infatti viene data la possibilità di documentarsi e di leggere libri su questa antica bevanda! Se poi capitate in una delle numerose serate durante le quali vengono invitati famosi sommelier, beh a quel punto potete chiedere direttamente a loro di persona!

Ma il Vinodromo non è solo vino! Potrete anche assaggiare ottimi formaggi e carni di prima scelta!

Il Vinodromo è il locale ideale dove fare un classico aperitivo, ma si presta anche come location ideale per cene e feste aziendali, per festeggiare le più famose ricorrenze (San Valentino, Halloween, Capodanno, ecc.) oppure per trascorrere semplicemente una allegra serata in compagnia dei propri amici o del proprio partner!

Mappa

Indirizzo:

Via Salasco, 21, 20136 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search