Il Vintage Cafè di Milano è situato in Piazzale Lagosta 6, nella zona nord della città.
Piccolo ma accogliente, il Vintage Cafè dispone di due sale interne per un totale di 50 posti a sedere (di cui 35 nella tranquilla ed intima tavernetta della casa). Le sale si presentano ben sistemate e decorate di giallo e marrone sulle pareti; subito dopo l’ingresso troverete l’ampio bancone con tavoli e sedie sistemati attorno. In estate, al Vintage Cafè sono disponibili altri 20 posti a sedere negli spazi del dehor esterno.
Insomma, una caffetteria e ristorante, che propone sapori inconfondibili ed un’atmosfera unica. La cucina, tradizionale italiana rivisitata, è legata ai prodotti del territorio ed alla stagionalità: per una serie di piatti tutti da gustare a cui abbinare gli ottimi vini disponibili, selezionati fra le migliori etichette italiane ed estere.
Tra le specialità si segnala l’ottimo e soffice gnocco fritto, servito naturalmente con tagliere di salumi e formaggi, e le pietanze di carne, che si esaltano per preparazione e presentazione! Detto questo, va sottolineato che la volontà dello chef del Vintage di Pizzale Lagosta è sempre quella di rendere ogni piatto quello forte, senza preferenza per nessuna delle proposte in menù!
Aperto sei giorni su sette, con giorno di riposo previsto per la domenica, gli appuntamenti da segnalare al Vintage Cafè sono quelli con il ricco aperitivo a buffet, previsto ogni giorno dalle ore 18.00 alle ore 20.00, e la cena con menù alla carta, in cui poter provare tutte le prelibatezze della cucina.
Indicato per ricorrenze, feste tra amici, compleanni, battesimi o feste di laurea.