Descrizione

La pizzeria napoletana Vulkania si trova in Via Valtellina al civico 63 di Milano, una zona molto frequentata dai giovani milanesi vista la vicinanza con importanti locali della notte.

Molto spazioso, il Vulkania dispone di 3 sale interne, con parquet e mattoncini a vista che spezzano con la tonalità principale dell’intera location, ovvero l’arancio. Tra sedie colorate e tavoli in bianco, per un arredamento semplice e lineare, sono sistemati circa 140 posti a sedere. La prima peculiarità è proprio relativa ai coperti, con i tavoli ben distanziati l’uno dall’altro per garantire il massimo dello spazio e della riservatezza ad ogni cliente. Le sale del Vulkania sono completate dall’esteso bancone bar, su cui vengono sistemati numerosi antipasti nel corso della giornata, e dal forno a legna bene in vista. Sono disponibili anche tavoli e sedie in esterno per la bella stagione!

La cucina proposta in questo ristorante è quella tipica napoletana, con antipasti, primi e secondi piatti, verdure e formaggi caratteristici, mozzarelle e quant’altro. La particolarità è inoltre quella della pizza: al Vulkania potrete trovare infatti la pizza cotta su pietra, più piccola rispetto a quella tradizionale, e la più consueta pizza al piatto. La pizza proposta al Vulkania è quella tipica napoletana, con bordi alti e soffici, certamente molto gustosa non solo per impasto, ma anche per gli ingredienti utilizzati.

Ed una volta completata la cena con il salato, c’è sempre lo spazio per un buon dolce. Dolci che al Vulkania sono fatti direttamente in casa dal pasticcere della location!

Il ristorante pizzeria Vulkania di Milano è aperto per il pranzo, in cui sono disponibili diversi menù guidati a prezzo fisso e naturalmente per cena fino a tarda serata, con scelta dal menù alla carta.

Cucina aperta fino alle ore 00.00

Mappa

Indirizzo:

Via Valtellina, 63, 20159 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search