Il ristorante Wiener Haus si trova all’interno del complesso del Bicocca Village a Milano, precisamente in Via Chiese angolo con Viale Sarca.
Una delle location del noto franchising Wiener Haus, la casa dei sapori più tipici della tradizione mitteleuropea: un ristorante, quello di Milano Bicocca, disposto sullo spazio di 4 sale interne per una capienza di circa 120 posti a sedere. All’interno la tipica atmosfera dei ristorantini austriaci e tedeschi, con arredamenti completamente in legno e immagini caratteristiche dipinte sulle pareti.
La filosofia del Wiener Haus del Bicocca Village, così come per tutti quelli della medesima catena, è quella di proporre pietanze nel pieno rispetto delle ricette della tradizione, con ingredienti freschi e di ottima qualità, esaltati da metodi di cottura in grado di mantenere intatte le proprietà organolettiche dei cibi.
Ed eccovi nel regno della Wienerschitzel, la tradizionale cotoletta panata all’austriaca, proposta in diverse versioni, e accompagnata da croccanti patate fritte e la speciale salsa Wiener. E ancora gnocchi e spatzle, wurstel farciti, carni alla griglia ed un gran numero di gustosi panini! E assolutamente da provare il Kaiser Tris, il Piatto Unico Imperiale!
Va detto inoltre che al Wiener Haus di Milano, troverete anche insalate o piatti light, ideali per una pausa veloce e più leggera, ma sempre in grado di soddisfare le vostre esigenze.
E trovandoci in una location in questo stile, non vi è dubbio su chi comanda in casa, ovvero la birra: il Wiener Haus propone una ricca selezione di etichette alla spina ed in bottiglia, ideali per l’accompagnamento del piatto prescelto. Il Wiener Haus di Milano Bicocca è aperto sette giorni su sette, sia a mezzogiorno che a sera, e osserva orario continuato nelle giornate di sabato, domenica e festivi.
Cucina aperta fino alle ore 00.30