Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali
Publicato da: Giorgia il 28/10/20 13:55

4 BRUNCH a domicilio per affrontare l'emergenza Covid

Purtroppo la pandemia dovuta al Covid-19 ha modificato, per il momento, le nostre abitudini.

Il BRUNCH era per molti un momento conviviale, dove godersi del buon cibo in compagnia delle persone care.

Ma senza perdersi d’animo, abbiamo stilato una classifica dei 5 miglior Brunch di Milano che fanno il servizio di delivery per poter continuare a godere di attimi di puro relax tra le pareti di casa.

Golose proposte da degustare a casa

CRAZY CAT CAFE’ è un particolare lounge dove i protagonisti indiscussi sono i dolcissimi gatti, padroni della location. Propone un’ottimo brunch a domicilio che inizia con un piatto principale a scelta tra pancake al tè mancha con topping oppure waffle con impasto vegan di farina di canapa e in accompagnamento a scelta tra salmone e cream cheese, friarielli e salsiccia o tofu affumicato. Si prosegue con un contorno a scelta tra uova strapazzate e patate al forno e si chiude in dolcezza con un ottimo dolcetto. Il tutto accompagnato da caffè, succo di arancia e meringhette fatte in casa. Uno dei migliori brunch di Milano.

MACHA è l’indirizzo perfetto per ordinare del cibo sano e genuino, assolutamente gustoso. I due menù del Brunch sono stati studiati per essere condivisi con la persona amata. La prima proposta propone infatti due avotoast, pancakes con salmone, uovo e cream cheese, due dolcetti a scelta tra i muffin vegani al cioccolato o il macha cheesecake al mirtillo. la proposta beverage prevede due spremute plus con arancia e macha. Il secondo menù invece include un pokè con salmone e tonno, roll di salmone, chips di guacamole, pancake al cioccolato e due thè freddi.

Golose prelibatezze

Gli amanti dei pancake apprezzeranno la proposta del Brunch di OFELE’. Il grazioso locale propone infatti i più buoni pancake di Milano. Il menù delivery proposto inizia con un piatto principale a scelta tra pancake con salmone, philadelphia e pesto, con bresaola, brie e olio tartufato, oppure i bagel di diversi tipi come ad esempio quelli con il pollo e il veggie o con avocado. Immancabile un dolce da scegliere tra pancake dolci di ogni genere, oppure una buona fetta di torta o le deliziose queste. Per quanto riguarda il beverage vengono proposti il caffè americano e la spremuta.

VANILLA BAKERY è da sempre un punto di riferimento per le prelibatezze golose a Milano. Propone ben quattro proposte delivery, tutte da scoprire. Si differenziano per il piatto principale che può essere scelto tra i pancake con le uova e il bacon, oppure con il salmone. Imperdibili i preztel salati, i mix di fritti e i loro famosissimi cupcake. Il tutto da degustare con ottimo succo di arancia e caffè.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels