Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali
Publicato da: Giorgia il 22/06/22 12:55

MILANO: Apre EL&N London, il lounge tutto rosa

Ha aperto nella frenetica città di Milano El&n Cafè, un lounge dagli arredi dal design moderno ed eleganti caratterizzati dal loro colore total pink.

L’idea del locale tutto rosa nasce da Alexandra Miller, e vanta ben 18 locali in giro per tutto il mondo, tra cui 10 nella sola Londra.

El&n è acronimo di: Eat, Live e Nourish, ovvero mangia, vivi e nutri. Un brand che propone un’offerta di piatti e bevande da gustare in un ambiente elegante, colorato e che infonda positività.

Ora El&n Cafè apre anche a Milano, epicentro italiano del design e della moda, e promette di diventare il bar più instagrammabile del mondo.

Il lounge tutto rosa nel cuore di Milano

El&n Cafè di Milano occupa ben tre piani della Liberty Tower in piazza Liberty, nel pieno centro della città e non lontano dal Duomo, dalla Galleria Vittorio Emanuele.

Chi entra all’interno di questo locale avrà l’impressione di entrare in un mondo fiabesco: tavolini e sedie rosa, l’altalena con le ali, specchi, led luminosi con scritte come “Espresso yourself” e tantissimi fiori in ogni angolo del locale, rose, rigorosamente di varie tonalità del colore rosa.

Insomma la location perfetta per scattare una foto perfetta da postare sui social, infatti il brand londinese vanta già ben 594mila follower su Instagram.

Il locale è aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00; si parte dalla colazione, poi la pausa pranzo, l’aperitivo e infine la cena.

Una filosofia di stile di vita sano proposto da El&n Cafè

Il mood del brand El&n Cafè ha una filosofia che si ispira a uno stile di vita sano, basato su una proposta gastronomica salutare, con una cura particolare al mondo vegano e vegetariano.

Nel locale per scelta non vengono proposte bevande alcoliche, che sono sostituite da mocktail del tutto salutari come il pistacchio colada e il mango margarita.

Il menù è ricco di prelibatezze come marshmallow, zuccherini, pancakes, piatti a base di frutta e yogurt.

Una cura particolare è dedicata ai: Lattes, i latte macchiati personalizzabili con latte di soia, mandorla e avena, come ad esempio il blue sapphire con il matcha blu, petali di fiore dello stesso colore, vaniglia e latte condensato…perfetto per una foto da autore da pubblicare sui social!

Al secondo e al terzo piano della struttura è possibile sedersi per pranzare o cenare.

A disposizione ci sono ben 150 coperti e il menù proposto a Milano si basa su piatti della dieta mediterranea.

A breve El&n Cafè di Milano inaugurerà uno splendido dehor con affaccio in una delle piazze più belle della città.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels