Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
News News Benessere
Publicato da: Giorgia il 21/12/19 09:03

10 centri benessere e centri estetici a Milano da provare

Se vuoi goderti una giornata di relax, lontano dal caos di tutti i giorni, un momento per te stessa nel quale concederti delle coccole, a Milano ci sono moltissimi centri benessere e centri estetici che offrono questa possibilità. Location nelle quali fermarsi e pensare solo a se stessi per qualche ora, godendosi ogni attimo. Momenti di totale benessere per il corpo e per la mente, nei quali staccare dalla vita di tutti giorni, dal lavoro, dalla famiglia. Un appuntamento perfetto, da vivere da soli, in coppia o in compagnia di qualche amica.

Nei centri benessere e  centri estetici di Milano si può usufruire di moltissimi servizi per la cura del corpo: dalla sauna al bagno turco, dall’idromassaggio ai massaggi rilassanti, drenanti, dimagranti e chi più ne ha più ne metta, per ogni gusto ed esigenza. Per questo, se vuoi passare una giornata di totale relax, abbiamo pensato di segnalarti i 10 centri benessere e centri estetici a Milano da provare assolutamente, per vivere momenti indimenticabili e rilassarti con i migliori trattamenti per il corpo.

Ecco quindi una lista dei 10 migliori centri benessere a Milano:

PERCORSO DI VENERE
Al centro benessere Percorso di Venere la bellezza è in primo piano. Situato nel centro storico di Milano, questo centro benessere è una oasi di benessere, dove farsi coccolare quando si vuole.

MARWA
L’Hammam Marwa si trova a Milano in Via Eleonora Fonseca Pimentel al civico 18. In zona Viale Monza, massaggi, trattamenti e tanto altro per il tuo benessere, del corpo e della mente.

SUN CENTER
Il Sun Center si trova a Milano in zona Brera, precisamente in Corso Giuseppe Garibaldi civico 104. Se vuoi vivere momenti di puro benessere, i tanti servizi messi a disposizione ti offriranno il meglio: solarium, massaggio viso e corpo, massaggi rimodellanti e tanto altro.

CRISTAL ESTETICA MILANO
Il Cristal Estetica, centro estetico di Milano, si trova in Viale Andrea Doria 17, non distante dallo snodo centrale di Piazzale Loreto e da Corso Buenos Aires. Un ambiente accogliente situato in una delle zone più frequentate della città.

SPA AZARA
Azara si trova a Milano in Via Lagrange 1, in zona Ticinese. La Spa propone massaggi viso e corpo, orientali, terapeutici e tanti altri. Azara è chiuso la domenica.

FONTE DEL BENESSERE
Al centro benessere Fonte del Benessere si studia il giusto equilibrio tra essere e apparire. E l’individuo viene messo in primo piano con le proprie esigenze e la propria visione di armonia, benessere e bellezza. Non serve altro.

CENTRO BENESSERE E BELLEZZA ILARIA MAZZAFERRO
Il Centro Benessere e Bellezza di Ilaria Mazzaferro è situato a Milano in Via Antonio Mambretti 25. Questo centro regala momenti di puro relax, tra massaggi e trattamenti per il corpo e il viso.

LE TERME DI KYOTO
In Corso Sempione 91, al settimo piano della sontuosa struttura Enterprise Hotel di Milano, ci sono “Le Terme di Kyoto”, centro benessere con vista panoramica sulla città. Un’oasi per il benessere ed il relax del corpo e della mente.

MEDIKALBEAUTY INSTITUTE
Il MedikalBeauty Insititute è un centro polispecialistico per la cura della bellezza, in tutti i modi. Si occupa infatti di medicina e chirurgia estetica, dimagrimento, lotta alla cellulite, tricologia, trattamenti antietà per viso e corpo, epilazione laser, bellezza e relax.

SOLARIUM AGORÀ
Agorà, centro benessere con solarium, si trova a Milano in Via Santa Maria Valle 1. Centro estetico e solarium, indicato per massaggi viso e corpo, massaggi orientali, medicina estetica, trattamento dimagrante, trucco, bellezza, antiaging.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels