Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
News News Ristoranti
Publicato da: Giorgia il 29/12/19 20:08

10 ristoranti originali da provare a Milano

Milano propone tantissimi locali diversi nei quali divertirsi e passare una serata unica. Che sia la location o il menù, i ristoranti e locali che propongono originalità sono molti. Nel sito Lenottidimilano.net puoi trovare una lista dei migliori locali nei quali passare una serata alternativa, lontana dai soliti e monotoni locali. Ecco quindi i 10 ristoranti originali da provare a Milano:
1. RISTORANTE BALANÇA BRAZIL. Il Brasile a Milano. Al Balanca Brazil, la ricetta per farvi sentire tutta la carica dell’originale atmosfera brasiliana è semplice: musica, buona cucina, musica e tanto divertimento, nel pieno stile sudamericano.

2. OFICINA DO SABOR. Per chi vuole provare il miglior Churrasco, tipica carne brasilana, il risorante Oficina De Sabor è il posto giusto. Un ristorante brasiliano che conquista il cuore dei suoi commensali.

3. MIYAMA. Un piccolo paradiso orientale a Milano. Per vivere un momento di relax ed essere catapultati in Oriente, il Ristorante Giapponese Miyama  è il posto giusto. Tra rasserenanti cascate, splendidi giardini zen, coralli luminosi, candidi fondali e alghe ondulanti.

4.IL FARAONE. Per chi vuole  passare una serata lontano dai ritmi frenetici della cittò, Il ristorante pizzeria Il Faraone di Milano è certamente il posto giusto. Situato in via Masolino da Panicale 13, il locale rappresenta il punto d’incontro più stretto tra tradizione culinaria

5. RISTORANTE CALLISTOS. ll Ristorante Callistos di Milano è uno dei ristoranti di cucina greca più apprezzato dai milanesi. Un locale accogliente e caldo dall’ambientazione molto particolare che porta i commensali direttamente in Grecia: all’entrata luci soffuse accolgono gli ospiti con molta partecipazione.

6. RANGÒLI. Il ristorante indiano Rangòli è uno dei più eleganti e raffinati nel suo genere. Un ambiente curato, capace di ricreare le atmosfere calde ed eleganti dei ritrovi orientali e garantire allo stesso tempo un ottimo menù, ricercato e particolare.

7. RISTORANTE EL JADIDA. El Jadida significa “novità” ed è il nome di un piccolo villaggio situato vicino a Casablanca. Un locale originale a Milano, e molto suggestivo, che riproduce a un vero e proprio harem marocchino.

8. RISTORANTE UZBEK. Al Ristorante Uzbek di Milano potrete gustare specialità della cucina italiana, uzbeca, russa e coreana. Un locale davvero originale con 4 tipologie differenti di cucina sotto la stessa location, per proporre sempre un piatto nuovo ai propri clienti.

9. SILVERADO SALOON. Per chi ama l’autentica cucina messicana, il ristorante Silverado Saloon è perfetto. Situato in zona Machiachini è un locale semplice ed accogliente dove riscoprire tutti i più buoni piatti della cucina messicana.

10. RISTORANTE BUSSARAKHAM. Il ristorante Bussarakham di Milano è un elegante ristorante thailandese in zona Navigli. E’ uno dei ristoranti tailandesi migliori di Milano, un locale davvero unico per il fascino e per le suggestioni orientali che evoca.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels