Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Capodanno Eventi News
Publicato da: Giorgia il 06/12/22 11:30

Capodanno Milano: 5 idee originali

Festeggiare il Capodanno a Milano in modo originale e divertente? Certo che si può: i locali di Milano che propongono eventi fuori dal comune per celebrare l’ultima notte dell’anno in modo diverso dal solito non mancano. Leggi il nostro articolo per scoprire di più!

Cena con delitto Capodanno 2023 a Milano

Vorresti trascorrere un Capodanno Milano 2023 originale e insolito? Prova una cena con delitto! Il fulcro della serata è divertirsi a scovare l’assassino in compagnia dei propri amici! L’atmosfera, con il passare delle ore, diventerà sempre più travolgente e intrigante!
Numerosi sono i ristoranti a Milano che organizzano questi eventi in tutta la città: noi consigliamo quella del ristorante Barrio Alto, in zona Ripamonti.
Tra indizi, colpi di scena e suspense si potrà gustare un antipasto di flan salati di carote e ricotta con salsa al gorgonzola, gnocco fritto e salumi, per poi proseguire con risotto ai mirtilli neri, funghi porcini e mulinello di robiola. Il controfiletto di Angus lardellato d’arnano al porto rosso con patate lionesi e il panettone con crema inglese e chicchi di melograno completano questo delizioso menù.

Escape room

Tu e i tuoi amici non avete mai provato un escape room per la notte di Capodanno? Potrebbe essere l’anno giusto per pensarci seriamente! Un’esperienza totalmente immersiva, ricca di adrenalina e divertimento è quello che ci vuole per una festa di capodanno diversa dal solito. Ogni dettaglio è importante, il mistero si infittisce ma il tempo stringe…mettere tutte le proprie capacità in gioco basterà? Non lo sappiamo, ma l’Escape Room risponde in modo soddisfacente alla domanda ‘cosa fare a Capodanno a Milano di originale?’ Basta cercare una Escape Room Milano su Internet, prenotare uno slot tra il 31 Dicembre e il primo Gennaio e sarete pronti a scoprirlo.

Cena pub sportivo per Capodanno a Milano

Arena Piola è il primo Epic Sports Pub di Milano e d’Italia ed è raggiungibile con ogni mezzo di superficie, in automobile e con la metropolitana. Grazie ai quattro maxi schermi giganti posizionati sopra il bar centrale è possibile seguire fino a quattro eventi sportivi in contemporanea: il posto giusto per tutti gli appassionati di sport! In occasione della notte di Capodanno, Arena Piola Milano propone agli ospiti un ricco e prelibato menù come cenone di capodanno. Il tutto, dalla degustazione di salumi italiani con focacce caserecce, passando per il riso ai mirtilli e funghi porcini e la tagliata di Angus all’aceto balsamico con noci e spaccatelle di patate, sarà servito e accompagnato dai vini, disponibili in grandi quantità grazie alla formula OPEN WINE. Allo scoccare della mezzanotte, invece, si brinderà con un flute di Spumante.

Capodanno originale in villa a Milano

Le Jardin au Bord du Lac è una splendida struttura situata sulle sponde dell’Idroscalo di Milano, comodamente raggiungibile in automobile. Ricca di fascino e unica nel suo genere, unisce in una sola location un raffinato ristorante, una capiente pista da ballo, un ottimo impianto audio e luci, diverse zone loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate vista lago. Per festeggiare Capodanno a Milano in modo esclusivo, il locale offre due opzioni: iniziare la serata con un prelibato cenone di fine anno a base di numerosi antipasti, un bis di primi piatti, secondo e dolce, più lenticchie e cotechino con il brindisi portafortuna, oppure entrare direttamente per il party, quando si apriranno le danze con la scatenata musica dei bravissimi Dj, per ballare tutti insieme fino all’alba del nuovo anno.

Art Mall per il 31 Dicembre 2022 a Milano

L’Art Mall – Galleria Eliseo è uno splendido e innovativo spazio culturale, situato nel pieno centro di Milano a soli 600 metri dal Duomo. Qui potrete passare una serata diversa dal solito, tra sale espositive e opere d’arte. Una poltrona-murales, su un letto king size o un divano anni trenta vi aspettano per far riposare i piedi. Potrete celebrare l’arrivo del nuovo anno divertendovi, in uno spazio che combina bellezza, creatività e fantasia.
Non solo una galleria d’arte per artisti che creano prodotti unici, originali e autentici, ma anche luogo d’incontro e oasi di cultura, Art Mall ha organizzato una festa di Capodanno davvero speciale. Il party inizierà direttamente nel dopocena e proseguirà fino all’alba con tanta musica e grandi sorprese.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels