Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia Leone il 20/10/21 14:22

Arriva a Milano la prima SELFIE ROOM d'Italia

Arriva a Milano la prima selfie room d’Italia, la struttura si trova a Pero alle porte della città, nella famosa zona FieraMilano accanto al sito dell’Expo2015 e più precisamente in Via Cesare Battisti.

La selfie room meneghina vanta un’ampia superficie, di oltre 200 metri quadrati, l’occasione perfetta per vivere un’esperienza incredibile e fare il pieno di like.

La prima selfie room italiana

La location sarà completamente dedicata agli scatti per i social.

Sono oltre 200 metri quadrati formati da 15 diverse stanze tutte realizzate a tema e che cambieranno di continuo seguendo le stagioni, le feste comandate e le molteplici tendenze del momento.

La location sarà struttura anche per realizzare speciali scenari per giornate a tema o per eventi particolari.

Per accedere alla location bisogna effettuare la prenotare obbligatoria online, al prezzo di circa 15 euro all’ora.

La selfie room milanese per fotografie dai like assicurati

All’interno della Selfie Room saranno realizzate atmosfere incredibili e suggestive che faranno da sfondo alle fotografie, ambienti irriverenti e originali che faranno da sfondo perfetto per foto da condividere sui social.

Una volta entrati al suo interno non c’è che l’imbarazzo della scelta: ci sono ambienti che ricordano le tanto amate cabine telefoniche londinesi, altri in cui è possibile sfidare la forza di gravità.

Ci sono anche stanze dedicate a coccole e tenerezze, una con un fenicottero rosa, una prigione, un mare di palline colorate e un orso di peluche gigante tutto da abbracciare.

In Italia, quella di Milano sarà la prima selfie room ma in altri paesi, come ad esempio negli Stati Uniti è una tendenza più che consolidata già da diversi anni.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels