Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Capodanno Discoteche Eventi Musica dal vivo News Spettacoli
Publicato da: Giorgia il 07/12/22 12:44

Cosa fare per Capodanno 2023 a Milano: tutti gli eventi del 31 Dicembre 

Dove passare il Capodanno 2023 a Milano? La varietà di eventi tra cui scegliere è davvero vasta e il rischio di beccare qualche costosa fregatura aumenta ogni anno. Che tu sia alla ricerca di idee per un Capodanno classico, alternativo o speciale, Capodanno a Milano seleziona solo le migliori proposte. Continua a leggere per trascorrere un Capodanno a Milano indimenticabile!

Capodanno Milano 2023: gli eventi

Dalle discoteche alle feste in villa, passando per i concerti in piazza e le rappresentazioni a teatro, gli eventi per il Capodanno Milano 2023 assicurano una notte di divertimento senza fine!

Capodanno 2023 a Milano: discoteche

Anche per il Capodanno 2023 molte discoteche di Milano offrono un gran cenone o buffet per cominciare la serata con il piede giusto, pieni di energia e voglia di divertirsi. A seconda del programma, la serata vera e propria comincerà dopo cena o allo scoccare della mezzanotte, subito dopo aver brindato al nuovo anno. In entrambi i casi, scatenarsi sulle piste da ballo sarà divertentissimo grazie a ospiti d’eccezione, intrattenimento e animazione, senza dimenticare la musica di DJ nazionali e internazionali.
Dalla house al commerciale, passando per il reggaeton e gli anni ‘70/’80, ogni gusto verrà soddisfatto.
Indeciso? Scopri di più sulle discoteche di Milano o leggi il nostro articolo sulle discoteche dove ballare alla grande.

Capodanno 2023 in villa o castello a Milano

Trascorrere la fine dell’anno e accogliere il Capodanno 2023 in una villa o un castello…perché no? Ideale per le coppie e per i gruppi di amici,  questa scelta si rivela un successo per diversi motivi: le location da favola, i paesaggi suggestivi, le cene raffinate e le serate all’insegna del divertimento più sfrenato.  Tutto questo, ma anche molto altro, è ciò che il Capodanno a Milano in villa o castello regala ai suoi ospiti!
Le Jardin au Bord du Lac, per esempio, è una splendida struttura situata sulle sponde dell’Idroscalo di Milano,  comodamente raggiungibile in automobile. Preferiresti un altra location? Leggi la guida alle ville e castelli per il Capodanno a Milano e dintorni!

Capodanno 2023 a Teatro a Milano 

Milano è rinomata per la ricchezza del suo programma culturale, a Capodanno e durante l’anno.  Andare a  teatro per Capodanno 2023 è quindi un’ottima idea!
Chi vuole trascorrere un ultimo dell’anno all’insegna delle risate e del divertimento noterà che la varietà di commedie, cabaret e spettacoli musicali è davvero da capogiro. Gli amanti delle forme d’arte più raffinate potranno indirizzarsi verso spettacoli di danza, opere liriche e teatrali, concerti di musica classica o monologhi.

Concerti e piazze Capodanno 2023 a Milano!

Sono tante le situazioni in cui festeggiare alla grande il Capodanno in piazza a a Milano: che si celebri da soli, in compagnia di amici, in coppia o con la famiglia, un concerto mette d’accordo tutti, è divertente e regala emozioni indimenticabili. 

Il popolare concerto in Piazza Duomo a Milano rappresenta la scelta migliore per chi ama la musica e si trova a Milano per la notte di San Silvestro. Questo immancabile concerto-spettacolo comincerà alle 20.00 e continuerà fino alle prime ore dell’alba per dare ai milanesi e a chi viene da lontano di salutare il nuovo anno in compagnia del divertimento e dell’allegria.  

Piazza Duomo non è l’unico luogo in cui celebrare un Capodanno a Milano in compagnia di tante persone e della musica: in molte piazze di Milano si terranno eventi davvero interessanti, davvero da non perdere, come quello in Piazza Castello: l’atmosfera suggestiva, quasi da favola, gli ospiti d’eccezione e l’intrattenimento offerti non hanno nulla da invidiare a quello in Piazza Duomo. 

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels