Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura Capodanno Cinema News
Publicato da: Giorgia il 02/12/22 11:56

Capodanno a Milano cosa vedere al cinema

Capodanno a Milano cosa vedere al cinema

Cosa vedere al cinema a Capodanno a Milano? Chi intende trascorrere la fine dell’anno  in modo tranquillo e, perché no, alternativo, si starà chiedendo quali saranno i film in uscita nei cinema nel periodo delle feste. Continua a leggere per scoprire tutte le novità cinematografiche – dai cartoni alla fantascienza – da non perdere assolutamente!

Avatar – La via dell’acqua nei cinema a Capodanno

A Capodanno, a Milano e in tutta Italia, arriva finalmente sul grande schermo Avatar – La via dell’acqua (Avatar: The Way of Water in lingua originale), il sequel del capolavoro del 2009

Sempre diretto da James Cameron, Avatar 2 è ambientata più di dieci anni dopo gli eventi del film originale. Jake Sully e Neytiri hanno formato una famiglia numerosa e si confrontano quotidianamente con le difficoltà legate all’educazione dei tre figli. Quelli familiari, però, non sono gli unici problemi da affrontare: a causa di una vecchia minaccia – gli umani – si vedono costretti a lasciare la loro casa e partono a esplorare nuove regioni di Pandora. 

Un sequel da non perdere, ricco di azione e che vi stupirà con spettacolari effetti speciali

Capodanno al cinema a Milano con The Christmas Show

Il Natale sta per arrivare, ma non in tutte le case: Sofia, mamma di Alice e Ricky, non celebra questa festività da cinque anni, cioè da quando il marito è morto in un tragico incidente aereo. La Rovati è una famiglia triste e disincantata, ma quando un popolare reality show a tema natalizio – The Christmas Show –  sceglie Sofia, Alice, Ricky e i loro ospiti come concorrenti per il loro programma, la situazione subisce cambiamenti importanti. 

Colpi di scena inaspettati si alternano a quelli pianificati dalla regia, mentre confessionali e rivalità amorose arricchiscono la trama di una commedia centrata sull’importanza dei sentimenti e sulla magia del Natale.

Il più bel giorno della nostra vita nei cinema a Milano

Un altro film natalizio a tema famiglia arriva nei cinema a Capodanno grazie al trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Con la consueta comicità mettono in scena gli eventi che ruotano attorno al matrimonio di Elio e Caterina, figlio e figlia di due grandi amici – Giacomo e Giovanni. I padri non hanno badato a spese per celebrare l’unione delle loro famiglie: la cerimonia si terrà sul Lago di Como, la festa durerà tre giorni e saranno serviti vini di pregio e i piatti di uno chef stellato.  

Tutto procede bene finché non arriva il nuovo compagno dell’ex di Giovanni, Aldo, a causare una serie di incidenti costosi ed esilaranti che metteranno a dura prova l’amicizia di lunga data di Giacomo e Giovanni.

Capodanno per famiglia a Milano al cinema con Strange World – Un mondo misterioso

Il 61° classico Disney arriva sul grande schermo nel periodo natalizio ed è perfetto per festeggiare il Capodanno al cinema con i più piccoli.
Strange World – Un mondo misterioso racconta la missione della famiglia di esploratori Clade per salvare il pando, la pianta da cui dipende il benessere della popolazione del loro il paese, Avalonia.
Nel corso dell’avventura sorgono diverse contrarietà tra i membri della famiglia, ma ben presto scoprono un nuovo mondo, popolato da creature fantastiche, che li costringe a mettere da parte ogni conflitto e unire i loro sforzi.

Una notte violenta e silenziosa

Terminiamo la nostra guida su cosa vedere al cinema a Capodanno a Milano con Una Notte Violenta e Silenziosa, un thriller natalizio dark.
Il film comincia con una squadra di mercenari che irrompe nella villa di una famiglia benestante con l’obiettivo di prendere in ostaggio i residenti. Non hanno però fatto i conti con la resistenza di un Babbo Natale molto tosto, pronto a combattere per difendere la bambina che abita lì e che è in trepida attesa dell’arrivo dei regali.

Questa commedia natalizia dall’umorismo nero unisce azione, sarcasmo e violenza, fino ad arrivare al gore: in poche parole, è un must per gli amanti di questo genere!

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels