Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Capodanno Discoteche Eventi Locali News
Publicato da: Giorgia il 05/12/22 12:43

Capodanno a Milano in discoteca dove ballare alla grande 

Per il Capodanno a Milano in discoteca tutte le strutture più esclusive della città indossano una veste nuova per rendere ancora più unico e speciale il 31 Dicembre 2022. Chi cerca una guida alle feste più in e indimenticabili delle discoteche Milano non può perdersi il nostro articolo, dove abbiamo raccolto tutti gli eventi con divertimento assicurato. Buona lettura! 

Capodanno a Milano alla discoteca Exclusive

Chi vuole festeggiare Capodanno a Milano divertendosi e scatenandosi apprezzerà il programma esplosivo della discoteca Exclusive! All’interno della lussuosa location The Singer la serata inizierà con la scelta tra la cena Gran Galà e il ricco Dinner Buffet. Dopo aver mangiato piatti prelibati, la serata vera e propria prenderà il via con spettacoli e animazione per poi culminare in una festa da urlo con la musica dei più bravi DJ set del momento. 

Just Cavalli

Per festeggiare il Capodanno Milano 2023 in pieno stile c’è anche la favolosa discoteca Just Cavalli, una delle più chic e gettonate della città. Nota per l’atmosfera estremamente elegante, il Club attira Star e Vip di ogni calibro ed è famosa per l’alto livello di intrattenimento che offre. Per l’ultimo dell’anno propone una serata imperdibile ed esclusiva a tema ‘The Great Gatsby’! Dopo il ricco cenone si potrà ballare tutta la notte a ritmo di musica commerciale, house e dance.   

Grace Milano

Il Grace Milano (ex B38 e Byblos) rappresenta un’altra ottima scelta per celebrare la festa di Capodanno divertendosi senza limiti! Si inizierà con un Cenone a base di pietanze prelibate e poi si scenderà in pista per ballare fino all’alba al ritmo della musica del DJ Set. Facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici, Grace Milano è la scelta giusta per chi vuole festeggiare in allegria: l’atmosfera calda e raffinata vi coinvolgerà in un party da urlo! 

Magazzini Generali

Il Capodanno 2023 ai Magazzini Generali di Milano ‘Skyfall – 007’  è un must per chi ama scatenarsi alla grande con balli sfrenati e puro divertimento!  Lo speciale Live Show in programma renderà la nottata davvero indimenticabile: insieme ad alcune sorprese, renderà la festa davvero misteriosa e intrigante. La musica hip hop, reggaeton, commerciale e le migliori hits del momento faranno ballare tutti fino all’alba.  Le danze di questa festa di capodanno si apriranno alle 23:00, mentre dalle 21:00 sarà possibile gustare un ricco cenone a buffet.

Alcatraz

Da non perdere è anche il Capodanno 2023 Alcatraz Milano, dove le migliori hit della musica anni ‘70, ‘80, ‘90 e moderna vi regaleranno emozioni uniche e indimenticabili per festeggiare come si deve il capodanno a Milano! Divertimento e danze scatenate sono garantiti grazie alle 3 sale che propongono diversi stili musicali per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Il club Alcatraz è situato in Via Valtellina 25, in una delle zone più popolari della città, il quartiere Isola.  

Nepentha

A due passi dalla Piazza del Duomo lo storico Nepentha Milano propone, per il 31 Dicembre 2022, il Gran Galà di Capodanno! Un appuntamento da non perdere, quello del capodanno in discoteca organizzato da questa disco restaurant dallo stile giovane ed energico: a un raffinato gran cenone seguirà infatti un after dinner party con DJ set e intrattenimento musicale, pensato per far scatenare gli ospiti fino a notte fonda. E a mezzanotte si brinderà tutti insieme!

Lime Milano

Una festa di Capodanno Milano 2023 al ritmo sfrenato di musica commerciale, hip hop e reggaeton: questa è la proposta di Lime Milano. La lunga nottata avrà inizio con una cena a buffet a base di piatti deliziosi, mentre il dopocena sarà all’insegna del puro divertimento grazie ai bravissimi DJ del locale. Il Lime Milano vi aspetta il 31 Dicembre per festeggiare alla grande! Da non dimenticare: l’età minima per accedere alla festa di Capodanno è 16 anni! 

Bobino CLub

Vorreste celebrare il Capodanno a Milano in un’atmosfera raffinata e di classe, dall’inconfondibile stile newyorkese?  Il Bobino Club vi offre tutto questo nella suggestiva zona milanese dei Navigli! L’evento è pensato per la clientela più esigente e modaiola e grazie al DJ set DATURA gli ospiti balleranno e si divertiranno senza limiti in un caleidoscopio di emozioni e risate.  Un ricco buffet e il brindisi a mezzanotte completano questa serata unica e imperdibile.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels