Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Capodanno News Ristoranti
Publicato da: Giorgia il 05/12/22 11:35

10 ristoranti per il Capodanno a Milano da provare assolutamente

Il Capodanno 2023 si avvicina rapidamente e la ricerca di idee su come passare il 31 Dicembre è cominciata. Come destreggiarsi tra le milioni di opzioni, idee e offerte? Abbiamo la soluzione: di seguito abbiamo raccolto per voi, in una guida semplice ed esaustiva, i 10 ristoranti per il Capodanno a Milano. Buona lettura!

Capodanno a Milano Ristorante Serendepico

Quale migliore sfondo del Castello Sforzesco per un Capodanno 2023 a Milano  dal fascino suggestivo? Il Ristorante Serendepico si trova in Piazza Castello, 1 ed è pronto ad accogliervi per il cenone di capodanno con un raffinato menù degustazione studiato per l’occasione e tanta musica, commerciale e house, per ballare dal dopocena fino alle prime ore del mattino!  

Capodanno a Milano  Ristorante Antica Trattoria Monluè

Un’altra possibilità per chi ama la tradizione è l’Antica Trattoria Monluè, situata nell’omonimo borgo milanese. Il giardino d’inverno e gli arredi retrò vi trasporteranno in un magico passato, mentre le prelibate pietanze tradizionali riusciranno a soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. Il menù del cenone di fine anno è infatti alla carta, non fisso.
Facile da raggiungere, appena fuori Milano, il ristorante dispone anche di un ampio parcheggio privato

Capodanno a Milano Ristorante giapponese Nishiki

Gli amanti della cucina tradizionale giapponese non potranno che apprezzare il menù che il ristorante giapponese Nishiki Milano ha preparato per la cena dell’ultimo dell’anno! Assaggio dello chef, tempura misto e millefoglie di tonno sono solo alcuni dei piatti che potrete gustare in un’atmosfera accogliente e raccolta. Caldamente consigliato per le coppie!

Ristorante giapponese Xiongdi

Non è possibile parlare di ristoranti per il Capodanno Milano 2023 senza menzionare il ristorante giapponese Xiongdi! Con 35 euro a persona si può gustare un menù All You Can Eat diverso dal solito, che fonde con fantasia tradizione e innovazione, cucina pugliese e giapponese, con un risultato eccellente e di gran gusto. Da non perdere!

Capodanno Milano Ristorante Osteria Pugliese

A chi invece preferisce la cucina pugliese tradizionale consigliamo il ristorante Osteria Pugliese. Per un Capodanno 2023 a Milano all’insegna di sapori e gusti tutti Pugliesi, il locale offre mozzarelline di burrata, panzerotti, paccheri e orata in crosta. L’atmosfera allegra e accogliente lo rende una scelta adatta a grandi e piccini!

Capodanno Milano Ristorante Da Mimmo

Elegante ma accogliente, il Ristorante da Mimmo vi stupisce e delizia con tre speciali menù, studiati dagli chef per l’occasione: uno a base di carne, uno di pesce e uno dedicato ai bambini. Facilmente raggiungibile con l’auto e trasporti pubblici, è la scelta tradizionale per il Capodanno Milano con cui non si può sbagliare! 

Ristorante Pizzeria Rendez Vous

Il Ristorante Pizzeria Rendez Vous rappresenta la soluzione ideale per chi desidera celebrare la fine dell’anno con tutta la famiglia in un ambiente allegro e alla mano. Dagli sfiziosi antipasti, passando per il famosissimo Giropizza de Lux a base di pizze prelibate, arrivando al Pandoro con crema, il Rendez Vous offre per il cenone capodanno Milano un menù semplice ma di gran gusto…il tutto accompagnato da musica! Birre, bibite e spumante per il brindisi di mezzanotte inclusi. 

Capodanno a Milano Ristorante all’Origine 

I gruppi di amici che cercano una location per celebrare il Capodanno 2023 a Milano con buon cibo e musica live troveranno nello Special Party del Ristorante all’Origine tutto quello che cercano e di più! Il menù raffinato a più portate e l’intrattenimento fino a tarda notte renderanno il 31 Dicembre 2022 indimenticabile!

Capodanno a Milano Ristorante il Fortino

Trendy e giovanile, il Bistrot il Fortino rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera gustare un cenone di Capodanno Milano raffinato e poi continuare a festeggiare in club o locali. Situato in zona Porta Romana, il ristorante si trova infatti al centro della vita notturna. E il cibo? Tartare di scottona, crespelle fatte in casa con gambero rosso e pandoro artigianale sono alcune delle prelibatezze presenti sul menù! 

 Capodanno a Milano Mad’son

Concludiamo questa guida ai ristoranti da provare assolutamente per il Capodanno a Milano 2023 con l’esclusivo cenone organizzato dal Best Western Hotel Madison, a soli 100 metri dalla Stazione Centrale. Immersi in un’atmosfera lussuosa ed elegante, potrete celebrare il capodanno gustando un ricco e raffinato menù a base di piatti tradizionali, di cui è possibile richiedere varianti senza glutine o vegetariane. Uno speciale intrattenimento musicale rallegra il dopocena, in attesa dello scoccare della mezzanotte!

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels