Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Arte e Cultura In Evidenza News
Publicato da: Giorgia il 13/05/20 16:01

Coronavirus e voli aerei

Come saranno le vacanze 2020? Al momento non ci sono certezze, il Covid 19 ha scombussolato tutti i piani rendendo ad oggi tutto ancora molto incerto.

I voli aerei sono stati sospesi, ma da oggi alcune compagnie aeree hanno rimesso in vendita i loro voli a partire dal 1° Luglio 2021. Lo faranno ripristinando il 40% dei loro voli. In programmazione ci saranno oltre mille voli giornalieri in tutta Europa.

Ma come si tornerà a volare? Ecco tutte le novità.

Tutte le regole e le novità per tornare a volare

Dopo ben due mesi di stop dei voli a causa dell’emergenza Covid 19, alcune compagnie aeree hanno annunciato la ripresa dei loro voli a partire dal 1° Luglio. Tante sono le nuove regole da seguire.

Niente sarà come prima e tantissime sono le nuove regole che si dovranno rispettare per poter tornare a viaggiare con i voli aerei. Sicuramente la regola base sarà l’obbligo di rispettare le distanze di sicurezza.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina sia nei terminal che a bordo dell’aereo. Inoltre sarà misurata la temperatura corporea.

Il numero dei bagagli registrati saranno ridotti e il check-in verrà fatto on line con il downline della carta di imbarco sullo smartphone.

Un modo nuovo di volare

Ogni aeromobile sarà dotato di speciali filtri HEPA e tutte le superfici interne saranno disinfettate ogni notte con prodotti specifici chimici che hanno un’efficacia superiore alle 24 ore.

I clienti dovranno igienizzarsi le mani spesso con gli speciali gel disinfettanti che si troveranno a bordo. Inoltre sarà obbligatorio avvisare il personale per recarsi in bagno, al fine di evitare assembramenti.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels