Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
Capodanno Eventi News
Publicato da: Giorgia il 05/12/22 11:51

Avete già pensato a cosa fare a Milano a Capodanno?

Cosa fare per il Capodanno 2023 a Milano? Manca meno di un mese al 31 Dicembre 2022 e i preparativi per la notte più lunga dell’anno stanno già cominciando. Che siate un gruppo di amici, una coppia o una famiglia, le possibilità sono davvero tante!

Capodanno 2023 in Piazza Duomo 

Una proposta tradizionale e molto amata da tutti è l’evento gratuito che si tiene in Piazza Duomo a Milano. Ogni anno attira migliaia di persone, che possono raggiungere facilmente questa location suggestiva grazie ai trasporti pubblici (metro e mezzi di superficie) che saranno attivi con orario prolungato. L’attesa per scoprire i cantanti e chi condurrà l’evento è appena cominciata, continua a seguirci per non perderti gli aggiornamenti!

Capodanno Milano 2023 per un gruppo di amici

Organizzare il Capodanno 2023 a Milano che metta d’accordo tutta la comitiva è una grande sfida, ma non temete: il capoluogo lombardo offre un’enorme quantità di possibilità e le idee non mancano! 

Chi vuole celebrare tutta la notte in compagnia troverà soddisfacente il ventaglio di eventi che le discoteche e i club milanesi mettono a disposizione per il 31 Dicembre 2022!

Dall’hip hop al reggaeton, passando per la musica anni 90 e quella commerciale, festeggiare la fine dell’anno ballando non è mai stato così semplice e divertente!

Non siete amanti delle grandi folle e del rumore? Per voi ci sono le escape room! A Milano, trovare un’escape room aperta la notte di San Silvestro e che propone sfide a tema non richiede molto sforzo…e il divertimento in compagnia è assicurato!

Capodanno 2023 per coppie a Milano 

Nulla vieta a una coppia di passare la serata più attesa dell’anno in discoteca, ma in questo paragrafo vogliamo condividere alcune idee per i più romantici.

Una cena a lume di candela o in un’ atmosfera tranquilla e raccolta rappresenta sempre una scelta vincente; inoltre si rivela abbastanza facile, soprattutto a Milano, trovare simili ristoranti in tutte le fasce di prezzo.

Che si mangi fuori o a casa, come trascorrere il dopocena in attesa della mezzanotte? Il Capodanno 2023 milanese soddisfa ogni preferenza: opere teatrali, concerti, mostre d’arte e terme sono solo alcune delle possibilità tra cui scegliere! 

Vi piacciono i nostri suggerimenti? Continuate a seguirci per ricevere consigli personalizzati e suggerimenti per un Capodanno 2023 a Milano low cost!    

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels