Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
News News Ristoranti
Publicato da: Giorgia il 24/12/19 23:15

Dove mangiare il sushi a Milano: i migliori locali

Sei un appassionato della cucina giapponese? Tra i più apprezzati, il sushi a Milano offre molte possibilità, ideale per festeggiare qualsiasi eventi, in un ambiente esotico capace di stupire con composizioni originali e sfiziose.
Nel capoluogo meneghino sono molti i ristoranti a disposizione per un vero  e proprio mix di sensazioni gustative. Ecco quindi in migliori locali di sushi nei quali mangiare:

NAMI
Tra i tanti ristoranti giapponesi di Milano c’è il Nami, situato in una posizione decisamente interessante per chi vive ogni sera la città, Corso di Porta Ticinese 6. Davvero molto bella l’atmosfera nelle sale del Nami: allo stile minimalista caratteristico degli arredi nipponici.

RISTORANTE BASARA
C’è un nuovo protagonista sullo scenario della ristorazione in città, è il ristorante giapponese Basara di Via Tortona 12 a Milano. La cucina giapponese pare essere davvero apprezzata dal pubblico milanese.

HANABI CAFÈ
L’Hanabi Cafè, ristorante orientale con cucina giapponese e cinese, si trova in Viale Umbria 58 a Milano. Grazie ad una carta del menù molto ricca e la formula consolidata dell’all you can eat.

YIHON
Il ristorante Yihon Barbecue & Sushi si trova a Milano in Viale Monte Nero 23. Un menù completo ed un’atmosfera sempre piacevole: Yihon propone tutto il meglio della cucina giapponese, con piatti preparati con il solo utilizzo di materie prime freschissime.

NISHIKI
Quando avete voglia di cenare immersi in un’atmosfera onirica, non esitate a scegliere il ristorante giapponese Nishiki, di Corso Lodi 70 a Milano. Il locale presenta grande raffinatezza negli arredi, in perfetto stile orientale.

MOYA
Un sapiente mix di eleganza e tradizione, in una proposta tipicamente fusion, il Moya, ristorante giapponese di Via Lodovico il Moro 11, in piena Zona Navigli, cuore pulsante in particolare dell’estate a Milano, regala un menù al tempo stesso ricercato.

KINGYO
Il ristorante Kingyo si trova a Milano in Via Emilio Cornalia 16. Si tratta di un ristorante orientale che propone il meglio della cucina fusion cinese e giapponese. Situato in una zona piuttosto frequentata della città.

RISTORANTE FUKU JIMA
Il ristorante orientale Fuku Jima si trova a Milano in Via Ascanio Sforza 73, zona Navigli. Costituito da 2 sale distinte, completamente climatizzate, il ristorante è arredato in stile raffinato ed elegante. Una vera oasi di relax, dall’ambiente ricercato.

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels