Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali News Ristoranti
Publicato da: Giorgia il 14/10/20 13:15

Feste Private e nuovo DPCM - Tutte le regole da sapere

Finalmente dopo tanta attesa e tante supposizioni è stato finalmente approvato il nuovo DPCM che avrà la validità di 30 giorni, quindi dal 13 Ottobre e fino al 13 Novembre. Salvo ovviamente peggioramento della curva epidemiologico.

Ma chi deve organizzare una festa privata, che sia una laurea o un compleanno ha molti dubbi e una domanda su tutte: in questo periodo si può organizzare una festa? Purtroppo la pandemia ha cambiato e modificato le nostre vite e almeno per il momento i dubbi e le perplessità sono molteplici. Si ha paura di sbagliare o ancora peggio di andare contro il DPCM.

Ma facciamo un pò di chiarezza sulla situazione e sulle regole da seguire.

Le nuove regole del DPCM del 13 Ottobre 2020

Moltissimi sono gli eventi privati che nell’arco della propria vita una persona festeggia. Che sia il traguardo della maggiore età con i fatidici 18 anni, che sia il raggiungimento della laurea, che sia il compimento dei 50 anni, ci sono momenti della vita che vanno giustamente onorati.

Purtroppo la pandemia che ci ha colpito quest’anno ha reso difficile, se non impossibile festeggiare in grande stile questi avvenimenti, gli assembramenti sono assolutamente vietati per non diffondere il virus.

Nessuno però ci vieta di brindare del proprio evento, ovviamente mantenendo le giuste distanze e indossando la mascherina. Inoltre nulla ci vieta di recarci in locali, bar e ristoranti per degustare il proprio aperitivo o la propria cena.

Cambiano gli orari: dalle ore 21:00 si dovrà stare tutti seduti e bisognerà farsi servire al tavolo direttamente dallo staff del locale. Infine locali, bar e ristoranti hanno l’obbligo di chiudere a mezzanotte.

Non una festa ma un momento di unione, seppur diverso dai soliti canoni, che però renderà la giusta rilevanza a un momento tanto importante, quanto unico della propria vita.

Un brindisi per festeggiare

Si potrà brinderà tutti insieme facendosi coccolare dai camerieri e dal personale di sala che mai come in questo momento è particolarmente dedito e attento a rendere memorabile il brindisi tanto atteso.

E se tutto andrà bene, fra un mese torneremo tutti ad abbracciarci e a ballare insieme con grandi feste.

Per ulteriori delucidazioni in merito e consigli, lo staff del nostro sito è a completa disposizione sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni: 328 5566665 ).

0

Start typing and press Enter to search

tendone del circoBottiglia di Jack Daniels